Il Catania di Mimmo Toscano torna in campo domani sera alle ore 20.30 ed è pronto a sfidare l’Audace Cerignola, in un confronto molto delicato. Infatti, i rossazzurri sono sei punti indietro alla capolista Benevento e una vittoria servirebbe per mantenere la scia dei campani o approfittare di un loro scivolone (domani in campo alle 18.00 a Trapani).
Catania senza Miceli e Di Tacchio ma con Ierardi e Pieraccini: le possibili scelte di Toscano
Il Catania domani sfida l’Audace Cerignola, una partita ardua contro una delle formazioni più in forma del momento del girone C di Serie C. Tra le indisponibilità, oltre quelle già note di Aloi, Cicerelli, Di Gennaro e Chilafi, ancora out capitan Di Tacchio anche se Toscano oggi in conferenza stampa pre-gara (LEGGI QUI) ha confermato che si sta provando a recuperarlo per sabato 14 per il derby contro il Siracusa. Assente per squalifica Miceli, ammonito nel match in trasferta perso contro il Sorrento, e squalificato per una gara.
In campo, solito 3-4-2-1, con Dini fra i pali e difesa a tre con Ierardi e Pieraccini a giocarsi il posto, con Cargnelutti e Celli che dovrebbero essere i prescelti per la titolarità. Sulle fasce conferme per Casasola (rientrato dalla squalifica) e Donnarumma, con un Ponsi scalpitante pronto al debutto. A centrocampo spazio a Corbari e Quaini, sulla trequarti Toscano potrebbe puntare ancora su Lunetta e Jimenez con Forte prima punta, anche se Caturano potrebbe essere pronto anche dal primo minuto.
Catania-Audace Cerignola: le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi/Pieraccini, Cargnelutti, Celli; Casasola, Corbari, Quaini, Donnarumma; Jimenez, Lunetta; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

