Il Catania di Mimmo Toscano domenica alle 14.30 sarà impegnato nel big match contro il Cosenza, gara valevole per la ventitreesima giornata del girone C di Serie C. Tra nuovi arrivi e indisponibilità, i rossazzurri dovranno dare seguito alle due vittorie arrivate nel finale contro Cavese e Monopoli per proseguire e consolidare la vetta del campionato.
Ponsi e Miceli già in gruppo, out Pieraccini: le possibili scelte
Tra le novità per Toscano ci sono i due nuovi innesti di mercato ovvero Fabio Ponsi e Mirko Miceli, già disponibili per la sfida di domenica contro il Cosenza. Occhio anche a Cargnelutti, che dovrebbe essere a breve ufficiale, e che potrebbe anche far parte dei convocati di domenica. Chi mancherà di sicuro, oltre agli infortunati Aloi, Cicerelli e Di Gennaro, ci sarà anche Pieraccini, che oltre ad essere squalificato, in questi giorni si è operato per la riduzione della frattura del terzo metacarpo della mano sinistra a seguito di trauma riportato durante la gara di Monopoli.
Quindi, è probabile vedere Dini fra i pali e con il terzetto di difesa composto dal rientrato Ierardi insieme ad Allegretto e Celli, con Miceli che scalpita. Nelle fasce confermati Casasola e Donnarumma, ma occhio a Ponsi che potrebbe far rifiatare l’ex Cesena. A centrocampo conferme per Quaini e Di Tacchio, mentre nella trequarti Lunetta e Jimenez dovrebbero essere i titolari. In avanti probabile che il titolare sia ancora Francesco Forte, con Caturano e Rolfini pronti a subentrare nella ripresa.
Catania-Cosenza: le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Allegretto, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma/Ponsi; Lunetta, Jimenez; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

