Tour de force del Catania di Mimmo Toscano che domenica torna in campo alle 14.30 contro il Giugliano, partita molto importante per i rossazzurri per dare continuità al 4-0 ottenuto mercoledì contro il Trapani nel derby siciliano. Occhio però ai gialloblù, in netta risalita dalle zone calde e che non vogliono più lasciare punti per strada.
Da valutare Allegretto e Caturano, out Di Tacchio: le possibili scelte di Toscano
Domenica in campo Toscano dovrà ancora fare la conta con diverse assenze tra i suoi ragazzi. Infatti, non vi sarà sicuro capitan Francesco Di Tacchio, che ha subito un trauma costale durante il match di sabato scorso contro il Siracusa, e quindi starà ancora fuori per un periodo di riposo. Da valutare Allegretto e Caturano, entrambi indisponibili per il match contro il Trapani e che però potrebbero rientrare in panchina domenica. Assenti anche Aloi, Di Gennaro e Cicerelli.
Catania, quindi, in campo con il classico 3-4-2-1 con Dini fra i pali, difesa confermata con Pieraccini, Miceli e Celli. Sulle fasce confermatissimo a destra Casasola, mentre Ponsi potrebbe partire dal primo minuto per far rifiatare Donnarumma. A centrocampo spazio a Quaini e Corbari, mentre sulla trequarti Lunetta e D’Ausilio potrebbero ancora una volta partire dall’inizio. In avanti la scelta potrebbe ricadere ancora sullo “squalo” Francesco Forte, anche se scalpita Rolfini a caccia del suo primo gol in rossazzurro.
Catania-Giugliano: le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Miceli, Celli; Casasola, Quaini, Corbari, Ponsi; D’Ausilio, Lunetta; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

