Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Verso Potenza-Catania, le probabili formazioni: tre rientri per Toscano

Verso Potenza-Catania, le probabili formazioni: tre rientri per Toscano

Verso Potenza-Catania, le probabili formazioni: tre rientri per Toscano

I rossazzurri al “Viviani” vogliono difendere il primato e i due punti di distacco dal Benevento e per proseguire la “mission” di chiudere il girone d’andata in testa

Il Catania torna in campo per la diciottesima giornata di campionato domenica alle 14.30 affrontato la delicata trasferta di Potenza. La squadra di Pietro De Giorgio è reduce dal 3-1 al Crotone in Coppa Italia Serie C che è valso l’accesso in semifinale. I rossazzurri al “Viviani” vogliono difendere il primato e i due punti di distacco dal Benevento e per proseguire la “mission” di chiudere il girone d’andata in testa al girone C di Serie C.

Tre rientri per Toscano in vista di Potenza

Ottime notizie dall’infermeria per Mimmo Toscano che può tornare a respirare dopo le tante assenze nello scorso match contro il Crotone. Infatti, rientra dalla squalifica capitan Di Tacchio e dall’infermeria dovrebbero essere recuperati sia Daniele Donnarumma che Simone Pieraccini, che se convocati partiranno dalla panchina. Integralmente recuperato Alessandro Raimo, già convocato e in campo venerdì scorso.

In campo probabile però che si vada con la formazione vista contro il Crotone. In porta Dini, difesa a tre con Allegretto, Di Gennaro e Celli. Tra gli esterni a destra Casasola e a sinistra al momento conferme per Lunetta (anche se Donnarumma potrebbe subentrare in corso di match), mentre in mezzo al campo titolari capitan Di Tacchio e Quaini. A Jimenez e D’Ausilio le chiavi della trequarti alle spalle di bomber Francesco Forte.

Potenza-Catania: le probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Allegretto, Di Gennaro, Celli; Casasola, Di Tacchio, Quaini, Lunetta; Jimenez, D’Ausilio, Forte. Allenatore: Toscano

Indisponibili: Ierardi, Cicerelli, Aloi, Chilafi

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI