Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Verso Siracusa-Latina: le probabili formazioni

Verso Siracusa-Latina: le probabili formazioni

Verso Siracusa-Latina: le probabili formazioni

Il Siracusa è in cerca di punti e riscatto dopo il deludente 2-1 inflitto dal Giugliano di Ezio Capuano: le probabili scelte di Turati in vista del match con il Latina

Il Siracusa di Marco Turati è chiamato a vincere per cercare di uscire quanto prima dalla crisi di risultati che attanaglia la formazione azzurra. Infatti, i siciliani sono ultimi in classifica nel girone C di Serie C con 6 punti e una vittoria potrebbe far accorciare sulle tre squadre a quota 10, ovvero Foggia, Audace Cerignola e Picerno. Però, per tutto ciò serve battere il Latina di Alessandro Bruno, squadra in salute che viene dallo 0-0 casalingo contro la Salernitana capolista.

Le scelte di Marco Turati in vista di Latina

Il Siracusa è in cerca di punti e riscatto dopo il deludente 2-1 inflitto dal Giugliano di Ezio Capuano nella scorsa giornata. La gara contro il Latina potrebbe essere decisiva per Marco Turati, a cui serve una vittoria per accorciare in classifica sulle avversarie. Tra le possibili scelte dell’ex Fiorentina, su cui potrebbe ancora confermare il 4-4-2 c’è la conferma in porta di Alessandro Farroni. In difesa sulle fasce ci sono Zanini e Cancellieri con i due centrali Bonacchi e Pacciardi.

A centrocampo spazio per Candiano e Di Paolo (che ha trovato il primo gol nella scorsa gara casalinga vinta per 4-1 contro il Casarano) e sulle fasce Limonelli a destra e ballottaggio Frisenna-Gudelevicius (in gol a Giugliano). In avanti il duo scelto potrebbe essere composto da Molina e Valente.

Siracusa-Latina: la probabile formazione

SIRACUSA (4-4-2): Farroni; Zanini, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri; Limonelli, Candiano, Di Paolo, Frisenna/Gudelevicius; Molina, Valente. Allenatore: Turati

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI