Torna in campo il Catania di Mimmo Toscano che sarà di scena sabato alle 17.30 nel match esterno contro il Sorrento di Cristian Serpini, formazione campana in lotta per la salvezza e costretta anche per questa stagione a disputate tutte le gare interne al “Viviani” di Potenza. Rossazzurri che vogliono assolutamente mantenere la vetta nella corsa Serie B con Benevento e Salernitana.
Le probabili scelte di Toscano: Miceli confermato in mezzo alla difesa, Ierardi dal 1′?
Mimmo Toscano, in occasione del match contro il Sorrento, avrà tanta scelta visto che il mercato in entrata dei rossazzurri si è concluso con l’arrivo di Miceli, Ponsi, Cargnelutti, Di Noia e Bruzzaniti. Tra gli assenti per questa sfida, oltre a Di Gennaro, Aloi e Cicerelli, si aggiunge anche Casasola squalificato e Di Tacchio a riposo dopo la botta in allenamento ricevuta sabato scorso. Tra le note liete c’è il rientro di Pieraccini dopo l’infortunio al dito.
Il modulo non cambia, sempre 3-4-2-1, con Dini fra i pali, il terzetto di difesa composto da Ierardi, Miceli e Celli e sulle fasce di centrocampo spazio al ballottaggio tra Ponsi e Raimo e Donnarumma a sinistra. A centrocampo inamovibile Quaini, con Corbari ad affiancarlo. Nella trequarti spazio al talento di Jimenez e Lunetta alle spalle di Forte che potrebbe tornare titolare dopo la gara con il Cosenza.
Catania-Cosenza: le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Miceli, Celli; Ponsi/Raimo, Quaini, Corbari, Donnarumma; Jimenez, Lunetta; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

