Home » Vetrina spaccata a un fast food in centro a Palermo, indaga la Polizia

Vetrina spaccata a un fast food in centro a Palermo, indaga la Polizia

Vetrina spaccata a un fast food in centro a Palermo, indaga la Polizia
vetrina spaccata palermo foto social

Tentativo di furto o atto vandalico: qualcuno ha spaccato la vetrina del fast food Zangaloro alla stazione centrale di Palermo

Paura a Palermo nella notte con un fast food Zangaloro alla stazione centrale di Palermo oggetto di un tentato furto o atto vandalico. Infatti, la vetrina del locale è stata spaccata. I gestori dell’attività commerciale commentano sui social è amaro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tentato furto al fast food Zangaloro: “Già siamo al lavoro per ripristinare la normalità”

Tentativo di furto o atto vandalico: qualcuno ha spaccato la vetrina del fast food Zangaloro alla stazione centrale di Palermo. Le indagini sono condotte dalla polizia. Amaro il commento dei gestori. “La Palermo che piace, ma anche quella che fa riflettere – scrivono sui social – Il punto vendita della stazione centrale si è svegliato con una vetrata sfondata a causa di un atto vandalico. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e siamo già al lavoro per ripristinare la normalità”.

Tentano furto con spaccata in tabaccheria a Palermo ma scatta l’allarme: in fuga 4 persone

Non è il primo caso di una vetrina spaccata a Palermo. Infatti, lo scorso 15 maggio c’è stata un tentativo di furto con spaccata a Palermo, nel mirino dei ladri un tabaccheria collocata in via Castellana. Quattro giovani, secondo le ricostruzioni, sono arrivati sul posto con due vetture rubate per provare a sfondare le vetrate dell’attività commerciale. Non riusciti nel loro intento poiché è scattato l’allarme, poi si sono dati alla fuga.