Risate e divertimento ieri sera al “Teatro Ambasciatori” di Catania in compagnia de “Gli Autogol”. Il trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro “Lollo” Trolli, esploso sul web nel 2013, ha portato in scena “Calcio Spettacolo”, esibendosi nelle imitazioni del repertorio e in gag esilaranti dedicate al mondo del calcio e dello sport.
Da Simone Inzaghi ad Allegri: show de “Gli Autogol” all’Ambasciatori
Le parodie di Simone Inzaghi, Zlatan Ibrahimovic e soprattutto le più rinomate, quelle dedicate ad Antonio Conte e Max Allegri, hanno conquistato il pubblico etneo: applausi anche per il revival della sfida tra Valentino Rossi e Marc Marquez al Gran Premio d’Argentina 2015 della MotoGP con la telecronaca di un azzeccatissimo Guido Meda. Spazio, inoltre, al racconto del “Grande Giappone” di Holly e Benji interpretato da Michele Negroni nelle vesti di Federico Buffa, nonchè a sketch attuali incentrati sul calcetto e sulla “malattia” del fantacalcio.
Chiusura con la “Papu Dance”
Lo spettacolo, caratterizzato da un’interazione costante tra i tre comici ed il pubblico – chiamato anche a prendere parte attivamente alle scene sul palco – si è concluso con i tre e tantissimi bambini a danzare sulle note della celebre “Baila como il Papu”, la hit che Negroni, Iraci e Trolli hanno realizzato con l’ex fuoriclasse del Catania Alejandro Gomez e che ha spopolato nell’estate del 2017. Applausi e standing ovation , dunque, per “Gli Autogol” al Teatro Ambasciatori.
“Gli Autogol” al QdS: “Bellissimo tornare a Catania: nel nostro lavoro bisogna divertirsi”
Al termine di “Calcio Spettacolo”, il trio si è concesso ai microfoni del “Quotidiano di Sicilia”, esprimendo la propria gioia per il ritorno a Catania e per il successo dell’esibizione: “Essere tornati qui a Catania dopo l’anno scorso è stato bellissimo – dichiarano “Gli Autogol” – Quest’anno è andata ancora meglio, anche se siamo un po’ delusi per non aver trovato gli arancini nei camerini (ridono n.d.r.). Il nostro tour proseguirà in Sicilia e faremo tappa anche a Messina (oggi), Caltanissetta e per chiudere a Mazara del Vallo. Cosa consigliamo ai giovani con la nostra stessa passione? Semplicemente divertirsi, il divertimento è la cosa principale. Per quello che facciamo noi, cioè comicità, divertirsi è il segreto sennò non riesci a far divertire gli altri”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI



