Una stagione sicuramente al di sotto delle aspettative quella del Catania: ecco cosa vogliono i tifosi etnei dalla società in ottica futuro
Il Catania sta disputando una stagione sicuramente al di sotto delle aspettative. La truppa di Toscano, partita bene nel girone C, è calata progressivamente nel corso del campionato, a causa anche di una caterva di infortuni e di una gestione da parte della società non proprio irreprensibile. Mai in lotta per il vertice e la promozione diretta in cadetteria, eliminata dalla Coppa Italia da detentrice del titolo, la squadra rossazzurra per il secondo anno di fila non è riuscita ad imporsi.
Ross Pelligra e il club sotto esame
Dopo l’esaltante promozione dalla Serie D ottenuta nel 2023, i tifosi si aspettavano un ritorno immediato in Serie B ma hanno dovuto scontrarsi con la realtà dei fatti. In 3 anni di gestione, la dirigenza guidata dal vicepresidente Vincenzo Grella non ha ancora compiuto quel salto di qualità in termini di risultati e investimenti – in primis la questione Torre del Grifo – che la piazza si attendeva.
Il vox populi del QdS
Noi del Quotidiano di Sicilia abbiamo deciso così, proprio nel giorno del derby contro il Messina al “Franco Scoglio” di andare a tastare l’umore dei supporters etnei nel cuore della città, i quali ai nostri microfoni hanno espresso la loro valutazione sull’operato del club di proprietà dell’imprenditore siculo australiano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI