Dai successi più iconoci come “Habibi”, “Dende” ed “Happy Days”, passando per “Ninna Nanna”, fino ad arrivare all’ultimo singolo “Chill”. Un Ghali in forma smagliante ha letteralmente infiammato Villa Bellini, teatro della tappa catanese del suo “Summer Tour” organizzata da Puntoeacapo Concerti.
Montagne russe con Ghali
Con il suo stile inconfondibile e variegato, fatto di un linguaggio di respiro internazionale tra rap, poesia e trap, il rapper milanese di origine tunisina ha incantato i circa 4000 accorsi sugli spalti dell’Arena etnea. D’altronde, cinquantotto Dischi di Platino e diciannove Dischi d’Oro non si conquistano mica per caso. Un concerto simile ad un giro sulle montagne russe, il suo. Ritmo, pezzi romantici e malinconici come “Barcellona” e le immancabili barre mozzafiato: non è mancato davvero nulla del repertorio che lo ha consacrato tra i più promettenti talenti sulla scena musicale underground italiana.
“Credete sempre ai vostri sogni”
Nel corso del concerto, l’artista 32enne si è intrattenuto in diverse occasioni con il pubblico, elogiando il calore della città di Catania e premiando addirittura una fan invitandola sul palco per un clamoroso duetto sulle note di “Dende”. “Ringrazio i genitori che hanno portato i figli piccoli a vedere il mio live – le parole di Ghali rivolte ai fans – Voglio dire a questi bambini che sono molto fortunati, crescendo se ne renderanno conto. A tutti dico di credere ai propri sogni e perseguire sempre i propri obiettivi, qualunque essi siano nelle vostre vite”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI




