Home » Province » Messina » VIDEO | Raffiche di vento ad oltre 80 km/h smantellano bancarelle a Capo d’Orlando

VIDEO | Raffiche di vento ad oltre 80 km/h smantellano bancarelle a Capo d’Orlando

VIDEO | Raffiche di vento ad oltre 80 km/h smantellano bancarelle a Capo d’Orlando
Raffiche di vento smantellano bancarelle a Capo d’Orlando

Forti raffiche di vento hanno smantellato le bancarelle allestite per la festa patronale a Capo d’Orlando: ferita un’anziana

Violentissime raffiche di vento a 80 km all’ora hanno generato momenti di paura e preoccupazione per decine di ambulanti che avevano sistemato le loro bancarelle nel mercato della festa patronale di Capo d’Orlando.

Il vento ha fatto volare tendoni e banchi, con pericoli anche per i passanti che transitavano da quelle parti.

Anziana cade e si ferisce

Un’anziana è stata scaraventata a terra e sanguinante è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Le folate di vento hanno costretto le giostre del luna park a restare ferme ma ogni attività legata alla festa è rimasta bloccata.