Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » VIDEO | Shock in strada, ragazza molestata da un giovane in monopattino: la denuncia social

VIDEO | Shock in strada, ragazza molestata da un giovane in monopattino: la denuncia social

Una studentessa universitaria, tramite un video diffuso sui social diventato in poco tempo virale, ha denunciato di aver ricevuto uno schiaffo sul sedere da un ragazzo giovanissimo a bordo di un monopattino.

La ricostruzione

L’episodio è avvenuto in via Martin Luther King, nel quartiere Poggiofranco di Bari. La vittima, che indossava un semplice completo sportivo, non è rimasta impassibile al gesto e ha deciso di raccontare l’accaduto in un video, mostrando la foto in lontananza del ragazzo e del suo amico, annunciando anche la volontà di presentare regolare denuncia alla Polizia.

“Da questi gesti nascono le violenze”

“Non mi interessa se avete 13, 14 e 15 anni se la vostra madre non vi ha insegnato a stare al mondo, ve lo insegna la sottoscritta. Non iniziamo a dire che era solo un ceffone sul sedere, perché è da questi gesti che inizia tutto, gli stupri, le violenza, le umiliazioni, per poi arrivare ai femminicidi”, lo sfogo della studentessa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI