Viola come il mare: trama, cast, anticipazioni terza puntata - QdS

“Viola come il mare”, attesa per la terza puntata: anticipazioni e riassunto

webms

“Viola come il mare”, attesa per la terza puntata: anticipazioni e riassunto

Sandy Sciuto  |
venerdì 14 Ottobre 2022

Ecco come proseguirà la storia di "Viola come il mare", fiction in onda su Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Da due settimane il venerdì sera di Canale 5 è acceso da “Viola come il mare”, la serie basata sul libro “Conosci l’estate” di Simona Tanzini, edito da Sellerio: ecco le anticipazioni della terza puntata.

Trama e personaggi

Can Yaman e Francesca Chillemi vestono i panni rispettivamente dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola. Quest’ultima ha la sinestesia: in base alle emozioni che le persone le suscitano associa un colore.

Sin dalla prima puntata i due personaggi sono stati molto amati dal pubblico, che ha premiato la serie con buoni ascolti. I telespettatori, infatti, hanno scoperto la personalità dei due e li hanno già visti in azione nei loro rispettivi lavori grazie ai quali spesso si ritrovano fianco a fianco, oltre a essere vicini di casa.

“Viola come il mare”, riassunto e anticipazioni terza puntata

Il 14 ottobre andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.25 la terza puntata di “Viola come il mare”.

Nel primo episodio l’ispettore Demir è ancora impegnato nelle indagini sul traffico di esseri umani. Le ricerche e gli sforzi fatti non lo portano a grandi rivelazioni e, per tale ragione, decide di farsi aiutare da Farah. La ragazza ammette di non sapere molto sulla vicenda. Il rapporto tra i due, però, cambia quando devono occuparsi di nuove indagini relative alla morte di un uomo investito da un pirata della strada. In questa occasione, la loro attrazione gioca un ruolo fondamentale che gli suggerisce di fare un passo successivo nel loro flirt.

Il secondo episodio si apre con Viola che deve occuparsi di un caso di cronaca nera. È stato trovato morto un imprenditore. Le indagini portano a un suo collega, uno dei giornalisti di punta di Sicilia Web News. In breve tempo, la notizia fa il giro di Palermo e la redazione è sulla bocca di tutti e sotto osservazione.

Non solo lavoro per Viola. Infatti, dal punto di vista sentimentale la relazione con Raniero prosegue bene. Oltre ad essersi dimostrato un ottimo amico, Raniero potrebbe essere l’uomo accanto al quale Viola potrebbe ritrovare serenità e felicità. Raniero si è subito prodigato per aiutarla a cercare il padre e adesso è determinante perché rivela a Viola un fatto riguardante la madre. Anni fa la donna era stata a Palermo per alcuni giorni. Viola paventa l’ipotesi sul ritorno della madre in Sicilia per cercare il padre biologico della giornalista, ma è una supposizione che al momento non trova corrispondenza nella realtà.

“Viola come il mare” è trasmesso anche in diretta streaming anche su Mediaset Infinity dove sono disponibili tutte le puntate.

Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017