Home » Wanda Nara in camera da letto con Keita, ecco il video dello scandalo

Wanda Nara in camera da letto con Keita, ecco il video dello scandalo

Risalirebbe a gennaio 2023, secondo la ricostruzione fatta dai media sudamericani, e sarebbe la prova del tradimento citato dalla ex moglie del calciatore

Il video di Wanda Nara che balla nella camera da letto di un albergo con Keita Baldé è diventato subito virale. Risalirebbe a gennaio 2023, secondo la ricostruzione fatta dai media sudamericani, e sarebbe la prova del tradimento citato dalla ex moglie del calciatore, Simona Gautieri (la rottura del matrimonio arrivò proprio in seguito a quelle voci che non erano solo gossip), e da Mauro Icardi anche nell’ultimo post condiviso sui social.

L’incredibile storia

E che invece la sua coniuge separata ha smentito duramente (“ho dovuto togliere il telefono ai miei figli”). Fu proprio l’ex Inter a mostrarle alcune immagini compromettenti che mandarono a monte le nozze da poco celebrate. Ed è stato lui stesso, nel giorno in cui ha ufficializzato la relazione con Eugenia ‘la China’ Suarez (già venuta alla luce ai tempi del Paris Saint-Germain), a sbeffeggiare L-Gante (il rapper argentino che ha avuto una storia con la ex consorte).

Il video pubblicato da ElCanciller.com

https://twitter.com/elcancillercom/status/1877440027795333360

Cosa si vede nel video di Wanda e Keita

Lo scandalo mediatico e giudiziario sulla vita privata di Icardi si arricchisce di un altro colpo di scena. El diario de Mariana ha mandato in onda lo scoop in cui si vedono Wanda Nara e Keita accennare passi di danza nella stanza di un hotel a Dubai (a quel tempo la manager era separata dal marito). Entrambi sono vestiti in maniera molto casual, appaiono rilassati e complici nel mettere in scena quel balletto improvvisato. La diffusione di quel materiale ha amplificato il chiacchiericcio più pruriginoso sul possibile rapporto tra i due, voci che s’erano rafforzate nelle ultime settimane anche in seguito alla pubblicazione di chat private molto particolari.