Weekend siciliano per la nota attrice statunitense Whoopi Golberg che ieri è atterrata all’Aeroporto Fontanarossa di Catania e nel pomeriggio si è soffermata per le vie del centro storico di Siracusa nella suggestiva Ortigia. Ad immortalare la presenza della star di Hollywood è il sindaco aretuseo Francesco Italia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Whoopi Goldberg in Sicilia, l’incontro con il sindaco di Siracusa Francesco Italia
Ritorna in Sicilia la nota attrice nordamericana Whoopi Goldberg, che ieri pomeriggio è stata avvistata tra le vie di Ortigia dopo essere atterrata all’Aeroporto Fontanarossa. La star di Hollywood ha incontrato anche il vice dirigente della polizia di frontiera della Questura di Catania che ha ringraziato le forze dell’ordine per l’accoglienza e professionalità ricevuta.
Poi Goldberg si è diretta a Siracusa dove ha pranzato in noto ristorante di Ortigia incontrando il Sindaco Francesco Italia, che ha scritto: “Una domenica speciale a Siracusa con la strepitosa Whoopi Goldberg”. Per l’attrice si tratta di un ritorno nella città aretusea dopo la visita nel 2023, dove era rimasta colpita dal centro storico e dalla Cattedrale di Santa Lucia.
Whoopi Goldberg ha conquistato il mondo del cinema con l’empatia che riesce sempre a trasferire grazie alle variopinte sfumature delle sue passioni. Attrice, cantante, ma anche conduttrice; è riuscita nel tempo a trasformare delle piccole in veri e propri film cult grazie ai suoi personaggi. Da “Sister Act” a “Ghost“, ha mostrato come si possano unire introspezione ed ironia creando una vera e propria formula vincente.

