Cuffaro: "Se la Dc a Palermo non raggiungerà il 5 per cento e il progetto che sto portando avanti verrà bocciato, chiuderò con la politica"
E’ cominciato il countdown per le elezioni amministrative a Palermo, che si svolgeranno domenica prossima, 12 giugno. E mentre la campagna elettorale è in pieno svolgimento tra la presenza di Giuseppe Conte, e Matteo Salvini, intanto arriva l’annuncio shock del commissario regionale della Dc Nuova, Totò Cuffaro.
Cuffaro: “Chiuderò con la politica se…”
“In questi mesi abbiamo lavorato per riportare nella scheda elettorale un’idea che si basi su principi e valori e abbiamo deciso di candidare al Consiglio comunale di Palermo tante donne e giovani per dare un volto nuovo alla politica – ha dichiarato Cuffaro che prosegue – . Adesso tocca agli elettori esprimersi e decidere se vogliono il cambiamento.
Se la Dc a Palermo – conclude – non raggiungerà il 5 per cento e il progetto che sto portando avanti verrà bocciato, chiuderò con la politica. Se, invece, i palermitani ritengono che io possa essere ancora utile alla politica ci aiutino a far crescere la Dc”.