Il giovane, è stato tradotto presso la casa circondariale Lorusso Pagliarelli a disposizione dell’autorità Giudiziaria
I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un 23enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è quella di detenzione di arma clandestina, possesso di sostanza stupefacente e ricettazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, detenzione di droga e arma clandestina: la scoperta dei carabinieri
Nel corso di un controllo eseguito dai militari del Nucleo Radiomobile presso l’abitazione dell’indagato, i Carabinieri hanno rinvenuto quasi 30 dosi tra marijuana e cocaina, nascosti all’interno di uno stipite della cucina.
L’attività di ricerca degli uomini dell’Arma ha inoltre permesso di recuperare, nella camera da letto del 23enne, dentro un borsello, una pistola marca Beretta, modello 98. L’arma, con matricola abrasa e completa di caricatore con 16 proiettili calibro 9, nonché ulteriore munizionamento, è stata trovata all’interno di un comò insieme a due centraline per auto con le relative chiavi.
In un locale nella disponibilità dell’indagato, i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Ma anche due motocicli e parti di un’autovettura, questi ultimi tutti risultati oggetto di furto.
Palermo, scatta l’arresto per il giovane con l’accusa di detenzione
Il giovane, è stato tradotto presso la casa circondariale Lorusso Pagliarelli a disposizione dell’autorità Giudiziaria. Il 23enne palermitano nei prossimi giorni effettuerà l’interrogatorio di garanzia.