Avviate le ricerche: la ragazza - scomparsa da zona Oreto - soffrirebbe di epilessia.
Ore di apprensione a Palermo, dove nelle scorse ore è scomparsa la 19enne Giulia Duro, figlia di un volontario dei Servizi per la Protezione civile e il sociale.
Numerosi gli appelli sui social.
Scomparsa la 19enne Giulia Duro a Palermo
Secondo quanto emerge dalle prime informazioni divulgate sul web dalla stessa famiglia della giovane, la 19enne sarebbe stata avvistata per l’ultima volta intorno alle 9 di lunedì 27 maggio. Si sarebbe allontanata dalla zona Oreto e da allora non si avrebbero più notizie di lei. La giovane soffrirebbe anche di epilessia. Giulia Duro, al momento della scomparsa, indossava scarpe da ginnastica nere, pantalone della tuta con strisce bianche laterali e una maglietta bianca.
Gli appelli sui social
Sono numerosi gli appelli sui social per ritrovare l’adolescente. Questo il messaggio su Facebook dello zio: “Chiedo a tutti i miei amici di condividere e divulgare questa foto: è mia nipote, si chiama Giulia Duro. Si è allontanata da questa mattina intorno alle 9 e non si hanno notizie. Dalla zona Oreto di Palermo. Il telefono è spento. Stiamo facendo denuncia di scomparsa. La ragazzina di 19 anni soffre di leggera epilessia sotto farmaci…”. In un altro post, lo zio aggiunge: “Mi rivolgo a chi possa avere preso mia nipote. Perché Giulia da sola tutto questo non lo avrebbe minimamente pensato. Giulia è una ragazza fragile, non capisce il bene dal male”.
Anche il gruppo Servizi per la Protezione civile e il sociale SPCS si è attivato per contribuire alle ricerche: “Facciamo ricorso al vostro aiuto. Da quasi 24h Giulia Duro, figlia di un nostro volontario, è scomparsa. Giulia ha 19 anni, ha bisogno di assumere farmaci e soffre di epilessia. Vi chiediamo di aiutarci, Giulia è una ragazza sensibile e timida. Se dovesse vederla avvisate subito le forse dell’ordine, già allertate con regolare denuncia. Giulia è alta circa 1.66, indossava scarpe da ginnastica nere, pantalone della tuta con strisce bianche laterali e una maglietta bianca”.
I contatti
Chiunque avvisti Giulia Duro o abbia informazioni su dove possa trovarsi la giovane scomparsa, è pregata di allertare le forze dell’ordine. La famiglia diffonde anche questo numero: 3792215704.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook