Home » Cronaca » Tragico scontro auto-camion sulla A18: un morto e alcuni feriti, traffico congelato nella direzione di Catania

Tragico scontro auto-camion sulla A18: un morto e alcuni feriti, traffico congelato nella direzione di Catania

Tragico scontro auto-camion sulla A18: un morto e alcuni feriti, traffico congelato nella direzione di Catania
Elisoccorso, immagine di repertorio da Imagoeconomica

L’incidente tra Giarre e Fiumefreddo. Sul posto i soccorsi del 118 ed è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso

Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 4 di novembre, sulla A18 “Messina-Catania”, nel tratto tra Giarre e Fiumefreddo. Lo schianto – avvenuto intorno alle 6.30 del mattino – avrebbe coinvolto un’auto e un camion e il bilancio è già molto duro. Secondo quanto appreso, infatti, una persona ha perso la vita a seguito dell’incidente, ma ci sarebbero anche dei feriti. Sul posto i soccorsi del 118 ed è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Intanto, il traffico è in grande confusione sulla A18.

La dinamica dello schianto sulla A18, traffico in direzione Catania

Incidente mortale sull’autostrada A18 Messina-Catania questa mattina 4 di novembre, sulla carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di Giarre e Fiumefreddo. Un uomo alla guida di una Fiat Panda ha perso la vita dopo essere finito fuori strada, nei pressi di una scarpata, a causa dello scontro con un camion, che ha perso una sponda. Le persone che si trovavano a bordo dell’auto sono rimaste ferite e condotte d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Giardini Naxos e i Vigili del Fuoco.

Incidente sulla A18 “Messina-Catania”, lunghe code nella direzione della città etnea

A causa del drammatico incidente lungo il tratto dell’A18 “Messina-Catania” tra Giarre e Fiumefreddo, si registrano lunghe code in direzione di Catania.

IN AGGIORNAMENTO

Immagine da repertorio

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram