Home » Scontro tra due auto nel Catanese, una si ribalta: ferito un giovane

Scontro tra due auto nel Catanese, una si ribalta: ferito un giovane

Scontro tra due auto nel Catanese, una si ribalta: ferito un giovane
Immagine di repertorio

Sul posto, necessario l’intervento di carabinieri, personale del 118 e VdF per tutte le verifiche del caso

Momenti di paura nelle scorse ore ad Aci Castello, nei pressi dell’incrocio con via Vampolieri, nella zona che procede in direzione Catania. Secondo quanto emerso infatti, proprio sulla SS114 si è sviluppato un nuovo scontro. Questa volta, rimaste coinvolte nell’incidente due auto, una delle quali si è capovolta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A bordo dell’auto ribaltata – una Kia del modello Sportage – un giovane del luogo che, trasportato all’ospedale Cannizzaro, è rimasto ferito ma fortunatamente le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni. Resta invece ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, con gli accertamenti ancora in corso da parte delle unità della pubblica sicurezza.

Scontro tra due auto sulla SS114 ad Aci Castello, traffico in tilt

L’incidente, avvenuto sulla SS114 di Aci Castello (zona spesso coinvolta in sinistri), ha causato diversi disagi al traffico, con un blocco lungo la carreggiata e lunghe code su tutta la statale. Sul posto, necessario l’intervento di carabinieri, personale del 118 e VdF per tutti i rilievi necessari sul caso e per la messa in sicurezza dell’area indicata.