Home » Trasporti » Aerolinee Siciliane, tutto pronto per il via: i primi voli della compagnia “Made in Sicily” a maggio

Aerolinee Siciliane, tutto pronto per il via: i primi voli della compagnia “Made in Sicily” a maggio

Aerolinee Siciliane, tutto pronto per il via: i primi voli della compagnia “Made in Sicily” a maggio
Aereo, immagine di repertorio da Imagoeconomica

Catania, Palermo, Milano Bergamo e Milano Linate le rotte interessate.

Tutto pronto per la partenza della compagnia aerea Aerolinee Siciliane, fondata da Luigi Crispino: il primo volo, secondo quanto annunciato sui canali social, dovrebbe partire il prossimo 31 maggio.

Aerolinee Siciliane, l’annuncio della partenza a maggio

Un post con una data – il 31 maggio – e quattro scali: Catania, Palermo, Milano Bergamo e Milano Linate. Così è stata annunciata l’attesa partenza dell’attività della compagnia aerea, totalmente made in Sicily. Nei prossimi giorni probabilmente saranno rese note le modalità di prenotazione dei voli. Si partirà con i voli verso Milano Bergamo, con tariffe previste a partire dai 64-69 euro.

Il messaggio

In un recente post sui social di Aerolinee Siciliane, che riporta la storia del fondatore della compagnia aerea, si legge: “Socio fondatore di Aerolinee Siciliane, ha scelto di investire i suoi risparmi in un’idea semplice ma potente: dimostrare che i siciliani, insieme, possono creare qualcosa di grande. La vita lo ha messo alla prova, tra malattia, paura e un’amputazione, ma non ha perso l’orgoglio, l’amore per la famiglia e la convinzione che la Sicilia possa volare alto”. L’obiettivo è – si legge sui social – creare una “compagnia che collega la Sicilia al mondo, creando diritti, lavoro e nuove opportunità“.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it