Adesso i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di ciò che è accaduto ad Altavilla, nel Palermitano
Sono stati attimi di paura ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Ieri sera, in contrada Sperone, un uomo è stato ferito al piede dopo una lite. La vittima è un 43enne, Rosario Urso, le cui condizioni non sono gravi ma è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una lite terminata in colpi di pistola: cosa è successo ad Altavilla Milicia
Rosario Urso, un uomo di 43 anni, ieri sera è stato colpito al piede da un colpo di pistola in contrada Sperone, ad Altavilla Milicia, nel Palermitano. L’uomo è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 in ospedale.
Urso non è in gravi in condizioni. Adesso i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di ciò che è accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe avuto una lite con due persone – fratelli – e dopo uno dei due avrebbe estratto l’arma facendo fuoco.
Sparatoria a Siracusa lo scorso maggio: avviate le indagini
Nelle scorse settimane, una nuova sparatoria è stata registrata a Siracusa, precisamente nella zona di Cassibile, a sud della città aretusea. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri del posto, sarebbero esplosi infatti nella notte tra il 22 e il 23 di maggio un paio di colpi di pistola, senza però provocare alcun ferito.