Anna Tatangelo, "Il nuovo figlio di Gigi D'Alessio? L'abbiamo saputo dai giornali" - QdS

Anna Tatangelo, “Il nuovo figlio di Gigi D’Alessio? L’abbiamo saputo dai giornali”

Ivana Zimbone

Anna Tatangelo, “Il nuovo figlio di Gigi D’Alessio? L’abbiamo saputo dai giornali”

domenica 17 Ottobre 2021

La cantante di Sora non proferisce parola sull'ex Gigi D'Alessio. Visibilmente provata dalla separazione e dalla malattia del padre, si è avvicinata a Livio Cori.

Anna Tatangelo ha chiuso da tempo la sua lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea. Adesso è felicemente innamorata di Livio Cori, ma a Verissimo racconta tutte le sue fragilità.

La storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Sembra ieri quando i fan del cantante napoletano “tifavano” per la love story con la giovanissima Anna, che lo accompagnava ai concerti mentre lui si diceva felicemente sposato con Carmela Barbato, con la quale aveva avuto tre figli. E quando quella ragazzina, allora 16enne, che sembrava aver fretta di diventare donna cantava con lui a Sanremo “Un nuovo bacio”.

Dopo la separazione con Barbato, è arrivata l’ufficialità della loro relazione. Poi la convivenza e la nascita del piccolo Andrea. Anna Tatangelo, con la maternità, è quasi sparita dalle scene televisive. Complice anche la gelosia di D’Alessio che non concordava con la pubblicazione sui social, da parte della compagna, di foto ritenute “troppo provocanti”.

La crisi e la separazione

Tradite tutte le aspettative, è arrivata la separazione di D’Alessio con la Tatangelo, seguita da un breve tentativo di riconciliazione non andato a buon fine. Lei ha provato a reinventarsi, a cambiare genere musicale e ricominciare a cantare con grinta, a fare dei social il suo luogo di confronto con i fan. Senza mai venir meno ai suoi doveri (e piaceri) di madre.

Sulle motivazioni della separazione, nessuna comunciazine ufficiale. Tra le ipotesi più accreditate, il rifiuto di Gigi D’Alessio di sposarla in Chiesa, un presunto tradimento e i troppi impegni di lavoro.
Anna Tatangelo ha sofferto molto la separazione e, ancora oggi, sembra parecchio provata davanti alle telecamere di Verissimo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio oggi

Gigi D’Alessio è felice da un anno accanto alla 28enne napoletana Denise Esposito, che il prossimo dicembre lo renderà padre per la quinta volta. Una notizia che Anna e il figlio Andrea, che oggi ha 11 anni, avrebbero appreso soltanto dai giornali. Un particolare che fa svanire per sempre ogni speranza. “Io sono la mamma e il mio dovere è proteggere lui; gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, io voglio solo la sua serenità – spiega -. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

La nuova relazione con Livio Cori

Anche Tatangelo si dice felicemente innamorata di Livio Cori, rapper 31enne, non escludendo un possibile matrimonio e una nuova maternità: “Per fortuna la vita va avanti”, aggiunge. Una relazione che il figlio ha pienamente accolto.

E poi si emoziona parlando dei genitori, soprattutto dopo la malattia del padre che l’ha messo a dura prova: “Mi sono fatta forza per affrontare delle problematiche molto forti di salute, ho tirato fuori una forza che non immaginavo – racconta -. Oggi sta bene”. Tra l’altro il padre è stato il primo a credere nel suo talento. Intanto lei prosegue con i suoi impegni di lavoro, compreso il suo format “Scene da un matrimonio” che la vede per la prima volta in veste di conduttrice.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017