Diversi i profili ricercati
Per tutti coloro che desiderano avviare una carriera nel settore dei trasporti, At Autolinee Toscane, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale, mette periodicamente a disposizione delle nuove opportunità di lavoro.
AT Autolinee Toscane, profili e requisiti ricercati
AT Autolinee Toscane offre una vasta gamma di opportunità di lavoro, tra cui: autisti di autobus, meccanici, addetti all’assistenza clienti, impiegati amministrativi, responsabili di area e ruoli manageriali. Per diventare un autista di autobus è necessario possedere una patente di guida valida di categoria D, la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e un’ottima conoscenza delle norme di sicurezza stradale e del Codice della Strada.
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze dell’azienda, di solito i profili più ricercati sono i seguenti:
- Certificatore dati di esercizio;
- Addetto alla Programmazione Rete Orari e Turni;
- 2 ingegneri di manutenzione;
- Analista del territorio;
- Conducenti in possesso di patente di guida D o E con relativo CQ;
- Addetti Manutenzione;
- Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione;
- IT Data Analyst.
Come candidarsi
Per candidarsi a una posizione presso AT Autolinee Toscane è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito dell’azienda per poi inviare il curriculum e una lettera di presentazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI