Svolta nel caso della bambina di 2 anni morta a Bordighera, in provincia di Imperia, in Liguria: indagato anche il compagno della madre, attualmente in carcere nonostante il giudice al momento non abbia convalidato l’arresto.
L’accusa per i due sarebbe di omicidio preterintenzionale.
Bambina morta a Bordighera, continuano le indagini
La piccola Beatrice – questo il nome della vittima – è stata trovata senza vita in casa, con lividi ed ecchimosi visibili sul corpo. In sede di interrogatorio, la madre avrebbe attribuito i lividi a una caduta sulle scale avvenuta qualche giorno prima della tragedia. Date le circostanze misteriose del decesso della bambina, però, sono in corso gli accertamenti.
Durante l’interrogatorio di convalida, la donna avrebbe anche rivelato che la sera prima della morte della bambina aveva passato la notte nell’abitazione del compagno. Il gip non ha convalidato al momento l’arresto ma disposto la permanenza del carcere della donna per “pericolo di inquinamento delle prove“. Nel frattempo, la Procura di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati anche il compagno della madre di Beatrice.
Attesa l’autopsia
Maggiori dettagli sulla morte della piccola potrebbero emergere a seguito dell’autopsia, disposta dalle autorità competenti per proseguire le indagini sull’immane tragedia.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

