Home » Cultura e Spettacoli » Belen senza filtri: “Relazioni con donne? Sì, mi sono trovata bene. Ho provato la droga”

Belen senza filtri: “Relazioni con donne? Sì, mi sono trovata bene. Ho provato la droga”

Belen senza filtri: “Relazioni con donne? Sì, mi sono trovata bene. Ho provato la droga”

Sui momenti bui della propria vita, Belen confessa che “non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi.. Sono finita in una clinica a curarmi”.

“La droga l’ho provata ma non ho mai esagerato (…). Ho avuto una dipendenza da benzodiazepine. Le donne? Ho avuto esperienze, mi sono trovata bene ma mi piace il manzo. Gli ex? “Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus”, ma nessuna violenza. Parole di Belen Rodriguez, cui proponiamo un breve estratto di ciò che è stato dichiarato a Belve, trasmissione tornata in onda con la nuova stagione e sempre condotta da Francesca Fagnani.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

L’amore e le relazioni di Belen Rodriguez: “Con Borriello ci siamo amati”

Nel corso dell’intervista, come da linea editoriale della conduttrice molto schietta e sincera, senza mezze misure, l’argentina si è concentrata su vari aspetti della sua vita, parlando anche del suo amore per Stefano De Martino, da cui relazione a più riprese è nato anche un figlio. “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico” – spiega la modella argentina che, successivamente, ammette: “La mia frase sulla probabilità di diventare lesbica? Ho avuto esperienze, mi sono trovata bene ma mi piace il manzo” – sottolinea l’argentina. Ancora in tema di relazioni, Belen Rodriguez confessa che l’amore più importante della sua vita è stato quello per Marco Borriello, sostenendo sull’ex calciatore “ci siamo amati in ugual modo”.

Il rapporto con la droga: “Ho avuto dipendenza da benzodiazepine, ma non ho esagerato”

Sui momenti bui della propria vita, Belen confessa che “non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi.. Sono finita in una clinica a curarmi”. Zero filtri anche sulla droga, con Belen Rodriguez che spiega della propria “dipendenza” ma moderata avuta in passato. “La droga l’ho provata ma non ho mai esagerato (…). Ho avuto una dipendenza da benzodiazepine” – ha concluso l’argentina, ospite della Fagnani nel corso della prima puntata di Belve.