Benvenuto 2022: per il QdS il nuovo anno è iniziato con tante novità - QdS

Benvenuto 2022: per il QdS il nuovo anno è iniziato con tante novità

redazione

Benvenuto 2022: per il QdS il nuovo anno è iniziato con tante novità

sabato 22 Gennaio 2022 - 05:30

Rafforzate la rete vendita e la redazione web. Per i lettori arrivano nuove rubriche mentre proseguono gli appuntamenti con le pagine tematiche: dalla bellezza allo spazio dedicato alle donne

Lo avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto: il 2022 inizia per il gruppo QdS con tante conferme delle iniziative che hanno riscosso successo e al tempo stesso con svariate novità per i lettori.

La redazione web, a lavoro sette giorni su sette per offrire agli internauti notizie in tempo reale, ma anche articoli sui temi più disparati – dall’economia alla cultura, dalla politica all’ambiente – è stata rinforzata con l’inserimento di validi professionisti del settore del giornalismo digitale, con l’obiettivo di continuare a mantenere alti gli standard di attendibilità e il livello di approfondimento delle notizie.

In quest’ottica rientra anche la sempre maggiore sinergia che lega la squadra del web alla redazione cartacea, impegnata a “procacciarsi” interviste esclusive ai numeri uno nazionali, regionali e locali.

La strategia “trasformiamo la notizia in vera informazione” messa in piedi negli anni sta producendo sempre più frutti: le inchieste targate QdS sono state citate e utilizzate da note trasmissioni televisive del calibro di Report (Rai Tre) e Striscia la notizia (Canale 5).

Piccole soddisfazioni che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro e che ci spingono a proseguire la strada che abbiamo imboccato nel lontano 1979: una strada in salita ma che non ci ha mai spaventati.

A testimoniare il prestigio che il QdS continua ad accrescere, in Sicilia e non solo, ci sono anche le tante rubriche che continuano a trovare spazio sul giornale e sul web: da “Il Sud esiste” dell’economista Marco Vitale a “L’angolo della Corte costituzionale” di Giovanni Cattarino, già Consigliere della Corte costituzionale e Capo Ufficio Stampa; da “Uno sguardo in Parlamento” della deputata Maria Laura Paxia a “La parola all’Inail: lavoro, salute e sicurezza” a cura di Inail Sicilia solo per citarne alcune.

Proseguono poi gli appuntamenti fissi nell’edizione cartacea con le pagine tematiche: “Il QdS racconta la bellezza” il martedì, “Auto e moto” il martedì e venerdì, “Chi dice donna dice tanto” il sabato.

Dopo la breve pausa natalizia è tornata anche la videorubrica “Il Cittadino protagonista” del direttore Carlo Alberto Tregua, disponibile su qds.it e sui nostri social ogni venerdì.

Un’altra novità riguarda la rete vendita, che è stata in parte rinnovata accogliendo giovani professionisti a disposizione dei clienti per soddisfarne le richieste e offrire una consulenza a 360 gradi.

L’impegno, però, è anche sociale: è stato suggellato mercoledì 19 gennaio il rinnovo del contratto di sponsorizzazione, promosso dalla Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua, per la riqualificazione di piazza Santa Maria della Guardia. Il Quotidiano di Sicilia, infatti, si è fatto carico di proseguire il miglioramento dell’area verde sita al centro della piazza “adottata” nel 2017 impegnandosi così a rinnovare il proprio impegno per fornire un servizio alla collettività.

Prosegue infine la promozione sugli abbonamenti annuali: acquistando il pacchetto carta + digitale o la sola edizione digitale in omaggio fino al 31 gennaio verrà recapitata a casa l’agenda Memoriosa 2022: un utile strumento per non dimenticare appuntamenti, ricorrenze e scadenze.

Sul fuoco c’è insomma tanta “carne” ma non temete: abbiamo in serbo per voi altre gustose “pietanze” che aggiungeremo pian piano al nostro già ricco menù. Alla prossima!

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684