La salma del piccolo Andrea arriverà domani, ma i genitori sono tornati a casa a Palermo. Nel pomeriggio riceveranno la visita del sindaco Lagalla in ospedale.
È atterrato l’aereo che riporterà a casa, a Palermo, Rosalia Manosperti e Antonio Mirabile, i genitori del piccolo Andrea, il bimbo morto a 6 anni mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia in un resort di Sharm el-Sheikh.
I due si trovano attualmente in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Genitori del bimbo morto a Sharm el-Sheikh a Palermo: le condizioni
L’arrivo del volo a Palermo è avvenuto nel primo pomeriggio intorno alle 13.50. Sulla pista, ad attendere i genitori del piccolo Andrea, c’era un’ambulanza per trasferire direttamente la coppia in ospedale. I due sono stati portati al Policlinico di Palermo.
Le condizioni della mamma di Andrea, incinta di 4 mesi, sembrano migliorate. Più critiche, invece, quelle del padre. Nel pomeriggio il sindaco Roberto Lagalla andrà a trovare la famiglia in ospedale.
La salma del piccolo Andrea arriverà invece domani in Sicilia. L’autopsia è già stata effettuata, ma ci vorranno ancora diverse settimane prima di poter conoscere l’esito dell’esame. L’ipotesi è che la famiglia di Palermo sia stata colpita da un’intossicazione alimentare, fatale per Andrea e dannosa per i genitori. Nonostante il ricovero in ospedale, sabato scorso, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il padre, invece, continua a lottare e a ricevere l’assistenza dei medici.
Immagine di repertorio