Brigantony in ospedale, la figlia Alessia: "Ecco come sta" - QdS

Brigantony ricoverato in ospedale, la figlia Alessia: “Situazione molto grave”

web-sr

Brigantony ricoverato in ospedale, la figlia Alessia: “Situazione molto grave”

web-sr |
giovedì 21 Luglio 2022 - 16:54

Momento delicato per Antonino Caponnetto, in arte Brigantony. Il popolare cantautore catanese si trova ricoverato da lunedì in ospedale. La figlia sui social: "Ecco come sta"

Preoccupano le condizioni di salute di Brigantony, nome d’arte di Antonino Caponnetto, famoso cantautore catanese, che da giorni si trova ricoverato in Rianimazione.

Ad annunciarlo è stata la figlia Alessia attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista siciliano.

Già nelle scorse ore, sempre sui social, erano apparsi alcuni post di utenti che avevano fatto trapelare alcune informazioni riguardo lo stato di salute di Brigantony.

Brigantony, la figlia: “Vi spiego cosa sta succedendo”

“Carissimi fans. Purtroppo non è il vostro caro Maestro che scrive, ma sua figlia! Avrei voluto mantenere la situazione di salute di mio padre privata e in famiglia, ma purtroppo si sa, con i social ormai di privato non c’è più nulla… non si rispetta più nemmeno il dolore delle persone!“, si legge sulla pagina social.

“Prima che qualche maniaco della tastiera scriva una miriade di c****te, come ho già letto in queste ore, su ciò che sta succedendo, meglio lo spieghi io”.

“Situazione grave, speriamo in buone notizie”

Il Maestro da lunedì è ricoverato in Rianimazione, purtroppo la situazione è molto grave… già aveva problemi di salute ,ma non centrano, o per lo meno c’entrano in parte con questa brutta situazione che si è creata”.

“Al momento siamo in attesa di nuove e buone notizie… e spero che finisca in meglio e in breve tempo questa brutta cosa… spero di darvi notizie migliori più avanti”.

“Ringrazio infinitamente il calore di tutti i fans che stanno soffrendo per la situazione salutare di mio padre per le tante persone che ogni giorno mi chiedono calorosamente di lui. Vi abbraccio tutti, Alessia”, conclude la figlia.

Chi è Brigantony

Nato nel popolare quartiere catanese di Cibali, Antonino Caponnetto emigra in Belgio per lavoro all’età di 26 anni. Con alcuni risparmi incide il primo disco “A bella vita”.

Con la sua musica e le sue canzoni in dialetto catanese riesce a toccare diversi generi (tarantella siciliana, rock, boogie-woogie,swing, blues, pop e tanti altri).

Attraverso suoi testi audaci e spesso pieni di battute sconce e richiami espliciti alla sessualità, Brigantony è riuscito a toccare diverse tematiche sociali, dal problema dell’emigrazione (sono numerosi i fans all’estero) all’abusivismo, fino ad arrivare alla critica nei confronti della politica.

Fonte foto: Facebook – Maestro Brigantony Official

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001