La vittima è un 47enne: carabinieri sul posto per chiarire la dinamica della terribile vicenda.
Tragedia in via Giacomo Leopardi a Pachino, in provincia di Siracusa, dove è stato trovato il cadavere di un uomo: si pensa che possa aver avuto un malore fatale.
La vittima è un uomo di 47 anni. Le generalità, al momento, non sono note.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Pachino, il malore e il ritrovamento del cadavere
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i passanti avrebbero notato il corpo senza vita del 47enne in via Giacomo Leopardi. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Pachino e del Nucleo Radiomobile di Noto per le indagini di rito.
La prima ipotesi è che a porre fine alla vita del 47enne sia stato un malore improvviso. Le circostanze, infatti, sembrano escludere – anche se i dovuti accertamenti sono in corso – omicidio e suicidio come possibili cause della morte.
Altre tre tragedie negli ultimi giorni
Proprio a Siracusa un malore avrebbe stroncato un altro 47enne mentre si trovava alla guida della propria auto in contrada Lanagelli a Siracusa. Stessa tragedia a un solo giorno di distanza.
Nel fine settimana appena trascorso, altre due tragedie simili hanno colpito la comunità siciliana. Le vittime sono una donna, colpita da malore in via Santa Cecilia a Messina, e un uomo di Ficarazzi (PA), trovato senza vita in casa e presumibilmente colpito da un malessere fatale. Per entrambi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Immagine di repertorio