Cronaca

Tragedia sulla SS190, scontro auto-Tir: morto commerciante siracusano, ecco chi è

A Caltanissetta, un uomo ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale lungo la SS190 vicino Riesi, nella provincia nissena. La vittima è il commerciante 55enne Placido Gliozzo, originario di Siracusa, ma da anni residente a Riesi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente a Riesi, un morto e un ferito sulla SS190

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbero scontrati due mezzi: una Fiat Panda – con a bordo la vittima – e un Tir. Per il 55enne originario di Siracusa, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Una volta segnalata la vicenda, è stato inviato sul posto l’elisoccorso. Gli operatori hanno trasportato all’ospedale Sant’Elia un uomo di 64 anni – V.A. -, rimasto ferito dall’impatto. Intervenuti anche i carabinieri che, in collaborazione con i vigili del fuoco, stanno tentando di ricostruire quanto accaduto in queste ore nei pressi di Riesi, a Caltanissetta.

Altre due tragedie in poche ore

Purtroppo questo non è l’unico incidente registrato in Sicilia nelle ultime ore. Due sinistri si sono rivelati fatali rispettivamente a Misilmeri, in provincia di Palermo, e a Campobello di Mazara, nel Trapanese.

In seguito a uno scontro frontale tra due auto in in via Nazionale Portella di Mare di Misilmeri, un 57enne ha perso la vita. Grave anche la 25enne alla guida del secondo veicolo coinvolto nel sinistro. A Campobello di Mazara, invece, una maestra di 64 anni, Ninfa Indelicato, è morta dopo essere stata travolta da un furgone proprio poco prima di entrare a scuola.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI