Home » Sicilia » Caos in autostrada verso Messina e lungo la Tangenziale di Catania: traffico in tilt

Caos in autostrada verso Messina e lungo la Tangenziale di Catania: traffico in tilt

Caos in autostrada verso Messina e lungo la Tangenziale di Catania: traffico in tilt

Le maggiori criticità si registrano sulla tangenziale di Catania, in direzione San Gregorio, dove si sono formate code superiori ai 4 chilometri

Pesanti rallentamenti e lunghe code stanno caratterizzando questa domenica sulle principali arterie stradali della provincia di Catania, complice il grande afflusso di automobilisti diretti verso le località balneari.

Caos al casello di San Gregorio: 4 chilometri di fila

Le maggiori criticità si registrano sulla tangenziale di Catania, in direzione San Gregorio, dove si sono formate code superiori ai 4 chilometri a causa del traffico intenso in ingresso verso l’autostrada.

Disagi anche lungo l’A18

Disagi anche lungo l’A18, dove il consistente flusso di veicoli diretti verso le località della costa ionica sta provocando rallentamenti in diversi tratti. La situazione è legata al tradizionale esodo domenicale verso il mare, con migliaia di persone in viaggio fin dalle prime ore della giornata. Si raccomanda agli automobilisti di procedere con prudenza, mantenere le distanze di sicurezza e, se possibile, valutare percorsi alternativi o partenze in orari meno congestionati.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram