Ultime ore di mercato al cardiopalma per il Catania che, con Ivano Pastore presente allo Sheraton di Milano San Siro, sta tentando di completare la rosa a disposizione di Domenico Toscano per il rush finale della stagione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’obiettivo numero uno del club etneo è quello di chiudere una punta per completare il reparto offensivo: in questo momento, i due profili più caldi sono quelli di Ernesto Torregrossa ed Antonino Musso.
Catania, ultime ore di calciomercato. Si cerca l’attaccante
Saltata già alle prime ore del mattino l’idea Redan in avanti, il Catania adesso punta con forza Ernesto Torregrossa per l’attacco. Attualmente alla Salernitana, l’ex attaccante del Pisa è un nome che torna di moda in casa rossazzurra dopo il forte interessamento ai tempi della Serie D e, nelle ultime ore del mercato (la chiusura è fissata a mezzanotte) Pastore spera di chiudere la trattativa – molto complessa – con i campani.
L’idea Musso
Altro profilo su cui lavora il dirigente etneo per il reparto avanzato è quello di Antonino Musso. L’ex Trapani, oggi al Sorrento, è oggetto l’oggetto della trattativa in corso tra i rossazzurri e i rossoneri, con contatti continui tra i dirigenti delle due squadre. Il Catania ha sondato anche il profilo di Ilario Iotti (classe 1995) per il centrocampo, ma la trattativa non sembra essere in uno stato avanzato.

