Apertura straordinaria dell'ufficio passaporti etneo e non solo. Il Questore di Catania Giuseppe Bellassai ha stabilito la proroga.
Apertura straordinaria dell’ufficio passaporti etneo e non solo. Il Questore di Catania Giuseppe Bellassai, considerando il riscontro registrato nei vari “Open Day“, ha stabilito la proroga.
Dunque anche domani, sabato 18 novembre, i cittadini potranno presentare le istanze di rilascio prescindendo dalla prenotazione dell’appuntamento sull’Agenda online del sito istituzionale della Polizia di Stato.
Le sedi coinvolte: gli orari
Saranno interessati dall’Open Day l’Ufficio Passaporti della Divisione Polizia Amministrativa di viale Africa e i Commissariati di Acireale, Adrano e Caltagirone. Coloro che vorranno usufruire del servizio dovranno presentarsi tra le 8:00 e le 14:00 muniti di tutta la documentazione necessaria per il rilascio del passaporto nonché di un documento di identità in corso di validità e di 2 fotografie (conformi a quanto prescritto).
Si informa inoltre che per quanto concerne l’Ufficio Passaporti di viale Africa potranno accedere, per motivi logistici, massimo 150 soggetti. Sarà fornito dal personale incaricato, all’ingresso, un relativo numero eliminacode che dovrà poi essere esibito agli operatori di sportello.
Nelle sedi dei Commissariati di Acireale, Adrano e Caltagirone potranno potranno accedere 60 persone.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI.