Il 75enne era originario di Bagheria, nel Palermitano, ma da tempo risiedeva in Sardegna.
Dramma nel Cagliaritano dove un 75enne è morto schiacciato da una parete che stava cercando di demolire nel suo garage a Sestu, a pochi chilometri del capoluogo sardo. Si chiamava Nicolò Salvatore Agostino Spingola, titolare di una cartolibreria, ed originario di Bagheria (Palermo). L’incidente risale alla mattina di ieri intorno alle ore 13.00.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dramma nel Cagliaritano: morto 75enne schiacciato da una parete
Secondo le prime ricostruzioni, il 75enne era impegnato ieri mattina in alcuni piccoli lavori di manutenzione nella sua abitazione, quando una porzione del muro del garage ha ceduto sotto i colpi del piccone che stava utilizzando. Il tutto è avvenuto, incirca, intorno alle ore 13.00.
La pesante porzione di muro lo ha colpito con violenza schiacciandolo e causandogli gravi ferite sul corpo. Il crollo non ha lasciato scampo al 75enne che è morto prima dell’arrivo dei soccorsi, già allertati dalla moglie.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Sestu hanno effettuato i rilievi e hanno ascoltato la moglie del pensionato per ricostruire la vicenda. Tantissimi i messaggi di cordoglio per moglie e figli. Il 75enne era originario di Bagheria, nel Palermitano, ma da tempo risiedeva in Sardegna.