Claudio Coppola nuovo presidente del Leo Club Catania Host - QdS

Claudio Coppola nuovo presidente del Leo Club Catania Host

web-dr

Claudio Coppola nuovo presidente del Leo Club Catania Host

web-dr |
lunedì 08 Agosto 2022 - 10:20

Claudio Coppola è il nuovo presidente del “Leo Club Catania Host”, che per questo nuovo anno sociale ha scelto nel suo direttivo le seguenti cariche: Vice Presidente Laura La Mela, Segretario Tessie Puliatti, Tesoriere Gianluca Mercuri, Consiglieri Giulia Biondi e Francesco Bellia (nonché rispettivamente Referente distrettuale Leo-Lions dell’area “Bambini e giovani” e Vice Presidente del Distretto 108 YB), Cerimonieri Giuliana Consoli e Giulia Meli.

Nella sera del 30 luglio proprio sulla terrazza belvedere del President Park Hotel di Aci castello (CT) si è tenuta la solenne cerimonia del “passaggio della campana” per l’anno sociale 2022 – 23 del Leo Club Catania Host e Leo Club Mediterraneo. I presidenti per l’anno sociale 2021/22 quali Myriam Fichera e Igor Licari hanno appuntato le spille onorifiche di presidente e ceduto la campana del proprio club rispettivamente a Claudio Coppola del Catania Host e a Chiara Sapienza del Leo Club Catania Mediterraneo, con la presenza delle massime autorità Lions e Leo in carica per l’anno sociale 2022/23 per il Distretto 108 YB Sicilia quali  Maurizio Gibilaro e Fausta Dugo.

Attraverso le parole del nuovo presidente Claudio Coppola, il Leo Club Catania Host si impegnerà ad essere sensibile alle necessità del territorio, collaborando con associazioni e strutture locali e attuando i progetti distrettuali e d’area.

Durante la cerimonia lo stesso presidente entrante ha presentato il nuovo logo del club, composto dal cerchio, perfetta rappresentazione della totalità nonché espressione di pienezza e armonia; dal tricolore, senso di appartenenza alla nostra nazione e in primo piano, il simbolo della nostra città, che si incastona all’interno della parola LEO, acronimo delle parole inglesi Leadership, Experience, Opportunity.

A conclusione del suo discorso, ha dato inoltre il benvenuto alla nuova socia Simona Oliva e augurato di poter intraprendere un proficuo percorso all’interno del club.

I due club catanesi, così come tutti gli altri della nostra città e dell’Isola, hanno la volontà di compiere azioni ispirate dalla massima bellezza, forza e saggezza.

Ed è con quest’ultime parole, che sono quelle pronunciate dalla presidente del Distretto Leo 108 YB Sicilia per l’anno sociale 2022/23 Fausta Dugo, che si augura ai Leo di continuare a stringere nodi d’amicizia fra i  club e d’amore per  la nostra amata Sicilia per servire come ieri, oggi e domani. (In foto: Da sinistra a destra: Myriam Fichera (Past Presidente Leo Club Catania Host), Dott. Claudio Coppola (Presidente Leo Club Catania Host), Fausta Dugo (Presidente Distretto Leo 108 YB), Dott. Maurizio Gibilaro (Governatore Distretto Lions 108 YB), Chiara Sapienza (Presidente Leo Club Mediterraneo), Igor Licari (Past Presidente Leo Club Mediterraneo).

Laura La Mela

Leo Club Catania host                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684