Covid, cantante si infetta di proposito per non vaccinarsi e muore - QdS

Covid, cantante si infetta di proposito per non vaccinarsi e muore

web-la

Covid, cantante si infetta di proposito per non vaccinarsi e muore

web-la |
lunedì 17 Gennaio 2022

 Hanka Horka, nota cantante Folk della Repubblica Ceca è morta ieri, domenica 16 gennaio, all'età di 57 anni. Lo conferma anche una nota diffusa sul sito della sua band "Assonance"

Si è infettata intenzionalmente, rimanendo in contatto con i familiari positivi, così da poter tornare a una vita “normale” una volta guarita senza doversi vaccinare, ma purtroppo ha sottovalutato la malattia, che le è stata fatale.

 Hanka Horka, nota cantante Folk della Repubblica Ceca è morta ieri, domenica 16 gennaio, all’età di 57 anni. Lo conferma anche una nota diffusa sul sito della sua band “Assonance” in cui si legge, accanto alla sua foto «non vorremmo credere ad alcune notizie, ma dobbiamo».

La storia

Appena due giorni fa, il 13 gennaio la cantante aveva condiviso su Facebook un post in cui affermava di avere il Covid e di aver ormai superato la malattia, rallegrandosi di poter tornare al teatro, alla sauna e alla vita sociale e invitando gli altri a fare lo stesso. E’ morta dopo cinque giorni.

Il figlio Jan una lunga intervista alla testata ceca iROZHLAS.cz ha criticato duramente no vax e diffusori di notizie false, accusandoli di aver influenzato le idee di Hanka. «Avete ucciso mia madre. Lei non potrà venire alla mia laurea, al mio matrimonio, o al battesimo di mio figlio» ha detto, spiegando come sia lui che il padre avessero cercato di convincere Hana a vaccinarsi, senza riuscirci.

Il caso di Melandri

Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda». E’ la rivelazione-choc di Marco Melandri a MOW (mowmag.com), il magazine lifestyle di AM Network. Il pilota ravennate, 39 anni, ammette di averlo «fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile.

Il racconto

«Mi sono dovuto contagiare per necessità – aggiunge -, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida». Melandri prosegue, annunciando di star bene e di essere asintomatico. «Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa – le sue parole -. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà». L’ex pilota ha poi in parte ritrattato il raccondo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017