Crocieristi “dirottati” a Piazza Armerina, per l’Amministrazione un ottimo risultato - QdS

Crocieristi “dirottati” a Piazza Armerina, per l’Amministrazione un ottimo risultato

redazione

Crocieristi “dirottati” a Piazza Armerina, per l’Amministrazione un ottimo risultato

venerdì 04 Ottobre 2019

L’assessorato al Turismo ha parlato di un grande successo per la valorizzazione del territorio. I viaggiatori sbarcati nel porto di Catania sono stati intercettati per visitare la città

PIAZZA ARMERINA (EN) – L’assessorato comunale al Turismo e Spettacolo, retto da Ettore Messina, ha piazzato in questi giorni un colpo importante nell’ottica della valorizzazione del territorio e della sua promozione a livello nazionale e internazionale.

“Nella mattina di mercoledì – hanno fatto sapere dal Municipio – i crocieristi sbarcati al porto di Catania, Terminal Crociere, dalla prestigiosa Koenigsdamm della linea Holland America (compagnia di livello luxury, prevalentemente statunitensi e nord americani) sono andati in giro per il centro storico di Piazza Armerina accompagnati da una guida d’eccezione, l’assessore al Turismo e Spettacolo Ettore Messina”.

Il trasferimento è stato curato dalla ditta piazzese Sada Tours per far muovere i primi passi a un progetto fortemente voluto dall’assessore Messina e dall’Amministrazione del sindaco Nino Cammarata tutta, promesso sin dai primi giorni della campagna elettorale.

Come evidenziato dall’Amministrazione, il fine ultimo è intercettare i flussi di visitatori che arrivano via nave nel capoluogo etneo per “promuovere Piazza Armerina, il suo centro storico, i suoi tesori, Palazzo Trigona e la Villa Romana del Casale (che questo mese sarà cornice di un evento di portata internazionale)”.

“Questa Amministrazione – hanno concluso i rappresentanti dell’Esecutivo – sta facendo leva sulle proprie forze e risorse locali, attraendo flussi turistici senza attendere che cadano dal cielo”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017