Credit Suisse perde causa da 440 milioni di dollari contro SoftBank per fallimento Greensill (Teleborsa) – Credit Suisse, banca assorbita da UBS dopo la crisi della primavera 2023, ha perso la causa da 440 milioni..
Commercialisti: Consiglio di Stato sospende sentenza Tar su Ordine Latina (Teleborsa) – È stata pubblicata l’ordinanza del 25 settembre 2025 con cui il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza cautelare del..
Casta Diva, Banca Finnat incrementa target price e conferma Buy (Teleborsa) – Banca Finnat ha incrementato il target price a 3,21 euro per azione (da 2,60 euro) e confermato la raccomandazione..
DHL investe 300 milioni di euro per accelerare la crescita del commercio in Africa (Teleborsa) – DHL, colosso tedesco delle spedizioni, ha annunciato un investimento pianificato di oltre 300 milioni di euro nell’Africa subsahariana. L’iniziativa..
UE avvia consultazione pubblica su norme per aiuti di Stato al servizio pubblico radiotelevisivo (Teleborsa) – La Commissione europea ha lanciato un invito a presentare contributi e una consultazione pubblica sulla valutazione della Comunicazione sulla..
UniCredit rinnova accordo con Rete ITS Italy per rafforzare il ponte tra formazione e impresa (Teleborsa) – UniCredit e Rete ITS Italy hanno rinnovato l’Accordo Quadro, sottoscritto originariamente nell’aprile del 2023, per sostenere la rete nazionale..
Sugar tax e Plastic tax, Assobibe: “Confermato l’ascolto da parte del governo” (Teleborsa) – “Siamo grati al Governo che si è impegnato nel posticipo di un anno di Sugar tax e Plastic tax,..
OVS entra nel mercato indiano con nuovo store a New Delhi (Teleborsa) – OVS entra nel mercato indiano con l’inaugurazione del primo negozio del Gruppo a New Delhi, al Pacific Mall, la..
Altice, rumors: respinge l’offerta di Bouygues, Orange e Iliad per l’acquisto di SFR (Teleborsa) – Il gruppo di telecomunicazioni francese Altice France ha comunicato ai dipendenti di aver “immediatamente respinto” un’offerta da 17 miliardi..
Fitch, quattordici upgrade a istituti finanziari italiani dopo innalzamento del rating sovrano (Teleborsa) – Fitch ha migliorato i rating di 14 istituti finanziari italiani in seguito all’innalzamento del rating sovrano dell’Italia a “BBB+”/Stabile…
Expert.ai, controllata ISED si aggiudica gara per aggiornamento sistema informativo del 118 della Regione Puglia (Teleborsa) – Expert.ai informa che la controllata al 100% I.S.E.D. si è aggiudicata, in RTI con primari attori nell’ambito dell’integrazione dei..
Bankitalia, debito pubblico sale oltre 3.082 miliardi di euro (Teleborsa) – Il debito pubblico dell’Italia è salito ancora ad agosto, attestandosi a 3.082,2 miliardi di euro, con un aumento di..
Exor, Equita abbassa il target price dopo la debole performance di Ferrari (Teleborsa) – Equita ha abbassato a 110 euro per azione (-7%) il target price su Exor, holding quotata su Euronext Amsterdam..
Mediobanca, Fitch rivede il rating in seguito al perfezionamento dell’offerta di MPS (Teleborsa) – Mediobanca informa che, in seguito al perfezionamento dell’Offerta, l’agenzia di rating Fitch ha allineato il rating di lungo termine..
ABI, prorogata di 12 mesi sospensione rate mutui post eventi meteo del 2024 (Teleborsa) – Una circolare dell’ABI agli associati segnala che sono state pubblicate, sul sito del Dipartimento della Protezione Civile, le Delibere..