Banca Valsabbina, utile 2025 in leggero calo a 55,8 milioni. Distribuzione di 0,92 euro per azione (Teleborsa) – Banca Valsabbina, la principale banca popolare di Brescia, ha chiuso il 2025 con un utile ante imposte di 74,6..
Internazionalizzazione, da Commercialisti il podcast Orizzonti globali (Teleborsa) – Disponibile da oggi sul canale YouTube del Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC), su Spotify..
SYS-DAT, Intermonte abbassa target price e conferma Outperform (Teleborsa) – Intermonte ha abbassato a 8 euro per azione (dai precedenti 8,6 euro) il target price su SYS-DAT, società quotata..
Confcommercio: dal 2012 scomparsi 156mila negozi (Teleborsa) – Sempre più serrande abbassate nelle città italiane: tra il 2012 e il 2025 sono scomparsi 156mila punti vendita del..
ERG crolla a Piazza Affari con risultati e guidance sotto il consensus (Teleborsa) – Crolla a Piazza Affari il titolo ERG, società quotata su Euronext Milan e attiva nella produzione di energia elettrica..
Esprinet crolla in Borsa con debito peggiore delle attese e cambio CEO (Teleborsa) – Crolla a Piazza Affari il titolo Esprinet, gruppo quotato su Euronext STAR Milan e attivo nella distribuzione di IT,..
Bank of England, Goldman Sachs sposta in avanti il taglio dei tassi (Teleborsa) – Goldman Sachs ha rivisto per la seconda volta questo mese le proprie previsioni sui tassi della Bank of England,..
BNPL: +56,1% su base annua a febbraio e conquista nuove fasce consumatori (Teleborsa) – Il Buy Now Pay Later (BNPL) sta entrando stabilmente nelle abitudini di spesa degli italiani: secondo il Rapporto sul..
WIIT, downgrade a Hold da TP ICAP Midcap con aumento target price (Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha incrementato a 26,5 euro per azione (dai precedenti 24,5 euro) il target price su WIIT,..
RWE: utile 2025 a 1,8 miliardi e piano da 35 miliardi con focus sul gas (Teleborsa) – RWE ha chiuso l’esercizio 2025 centrando la parte alta delle proprie stime, nonostante una flessione del 22% dell’utile netto..
Saipem, le banche d’affari si muovono nel capitale con azioni e derivati (Teleborsa) – La banche d’affari si muovono nel capitale di Saipem, società di servizi e soluzioni per il settore energia e..
Datrix entra nel mercato Healthcare con un portafoglio di soluzioni AI (Teleborsa) – Datrix, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nello sviluppo di soluzioni e servizi di Augmented Analytics basati..
Nexi, Barclays ha una quota potenziale del 5,829% tramite derivati (Teleborsa) – Barclays ha una partecipazione potenziale del 5,829% in Nexi, società PayTech italiana che fa parte del FTSE MIB. È..
Energia, von der Leyen: “10 giorni di guerra costati all’Ue 3 miliardi” (Teleborsa) – “Stiamo già vedendo l’impatto della situazione in Medio Oriente sull’energia. I nostri sforzi di diversificazione stanno dando risultati. Ma..
Azionario europeo in rosso con timori di shock petrolifero, a Milano corre Leonardo col piano (Teleborsa) – Le Borse europee sono deboli, con la situazione in Medio Oriente che è diventata ancora più tesa, aumentando il..