OPS eCom corregge al ribasso i ricavi 2025 della controllata Deva: 5,5 milioni di euro e non 8 (Teleborsa) – OPS eCom (ex Giglio Group), società quotata su Euronext Milan e specializzata nei servizi per l’e-commerce e la distribuzione..
Nexi, downgrade a Hold da Kepler Cheuvreux con taglio target price (Teleborsa) – Kepler Cheuvreux ha abbassato a “Hold” da “Buy” la raccomandazione su Nexi, società PayTech italiana che fa parte del..
BMW, utili 2025 in calo del 3%: pesano i dazi sul margine auto (Teleborsa) – BMW ha chiuso l’esercizio 2025 con un utile netto di 7,45 miliardi di euro, registrando una flessione del 3%..
ICOP, Alantra alza target price: backlog record sostiene forte slancio (Teleborsa) – Alantra ha incrementato a 29 euro per azione (dai precedenti 21 euro) il target price su ICOP, società di..
Webuild, Salini: compiuto un salto di qualità significativo, solida visione di lungo termine (Teleborsa) – “I risultati che presentiamo oggi confermano la solidità del nostro modello industriale nel lungo periodo: abbiamo superato le attese..
Webuild chiude 2025 sopra le attese. Dividendo di 0,081 euro e investor day giugno (Teleborsa) – Webuild, big italiano delle costruzioni e dell’ingegneria, ha concluso il 2025 in crescita, segnando la conclusione del Piano Industriale..
Cyberoo, incarico a Mediobanca come corporate broker. Si affiancherà ad Alantra (Teleborsa) – Cyberoo, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in cybersecurity per le imprese, ha conferito a Mediobanca l’incarico..
Banca Sistema, Trium Capital taglia partecipazione allo 0,487% (Teleborsa) – Trium Capital ha una partecipazione dello 0,487% in Banca Sistema, quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nell’acquisto di..
Ue, nel 2026 si rischia inflazione oltre il 3% con guerra in Iran (Teleborsa) – L’Unione Europea ha avvertito che il tasso di inflazione potrebbe superare il 3% quest’anno nel caso in cui il..
Gas, indice IGI risale a 50,26 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 12 marzo è pari a 50,26 euro/MWh, in rialzo rispetto..
BPER, JPMorgan ha una quota potenziale del 10,3% (Teleborsa) – JPMorgan Chase ha una partecipazione potenziale del 10,342% in BPER Banca. È quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative..
Impianti, promozione a Outperform da EnVent con conferma target price (Teleborsa) – EnVent Italia SIM ha confermato il target price a 1,00 euro per azione sul titolo Impianti, società quotata su..
Lottomatica, Norges Bank ha una partecipazione del 2,962% (Teleborsa) – Norges Bank, la banca centrale della Norvegia, ha una partecipazione pari al 2,962% in Lottomatica, gruppo quotato su Euronext..
ERG, Merli: lavoriamo al piano in attesa che si delinei meglio scenario di mercato e regolatorio (Teleborsa) – “Chiudiamo il 2025 con un margine operativo lordo in leggera crescita rispetto al 2024 nonostante una ventosità eccezionalmente bassa,..
Trappola Hormuz, Iran colpisce tre navi cargo. Missile su base italiana in Iraq, nessun ferito (Teleborsa) – Nuova escalation nella guerra del Golfo con le acque di Hormuz, arteria strategica del traffico commerciale internazionale, che si..