Crisi d’impresa: focus sul rischio penale dell’esperto facilitatore (Teleborsa) – Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti hanno pubblicato il documento “Il rischio penale dell’attività dell’esperto facilitatore nella..
OPA Bialetti, le adesioni superano il 26,8% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa da NUO su Bialetti, società quotata su Euronext Milan e..
Meloni: “Mille giorni al governo ma mi sembrano di più” (Teleborsa) – “Oggi sono mille giorni da quando il governo in carica, a me sembrano un pò di più, ma sono..
Fidia, mandato a EQUITA per cercare partner finanziari e industriali (Teleborsa) – Fidia, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di fresatura,..
Dazi, Quercioli (Federmanager): “guardare oltre la minaccia. manager determinati a difendere l’industria italiana” (Teleborsa) – “L’Unione europea deve agire come un blocco coeso di fronte alla guerra commerciale che rischia di compromettere il posizionamento..
OPS di Unicredit su Banco BPM, adesioni allo 0,159% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria promossa da UniCredit sulle azioni ordinarie di Banco BPM, risulta che..
Euronext Derivatives Milan, Gelber nuovo aderente (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunicato che, a partire dal 22 luglio 2025, è disposto l’avvio dell’operatività sul mercato Euronext Derivatives..
Aedes, CdA aggiorna piano. Verso AuCap da 5 milioni di euro e nuovo debito (Teleborsa) – Il CdA di Aedes Società Anonima Ligure per Imprese e Costruzioni per azioni (già Restart), ha approvato l’aggiornamento del..
Le Borse europee chiudono in netto rialzo trainate dal settore tecnologico (Teleborsa) – Ottima seduta per le Borse europee, Piazza Affari compresa, mentre gli investitori sperano che Stati Uniti e Unione europea..
Basket Bond Lombardia: mini bond aggregati per stimolare le PMI della regione (Teleborsa) – I Basket Bond Lombardia sono un’iniziativa promossa da Regione Lombardia, in collaborazione con Finlombarda (la società finanziaria della Regione)..
Lavoro, firmato il contratto nazionale degli oltre 60mila lavoratori elettrici (Teleborsa) – È stato ufficialmente firmato oggi a Roma l’accordo di rinnovo del Contratto collettivo nazionale del settore Elettrico per il..
Simone, perfezionata l’acquisizione del 51% di Topipittori (Teleborsa) – Simone, società attiva nel campo dell’editoria quotata su Euronext Growth Milan, ha acquisito il 51% del capitale sociale di..
QuattroR entra nel capitale di Next Different con AuCap da 20 milioni di euro dedicato all’M&A (Teleborsa) – QuattroR, fondo di private equity che promuove lo sviluppo di imprese italiane di eccellenza e Next Different, tra i..
Neet: Regione Lombardia e Fondazione Cariplo siglano accordo da 40 milioni di euro (Teleborsa) – Un patto concreto per i giovani. Regione Lombardia e Fondazione Cariplo hanno firmato oggi un accordo da 40 milioni..
Dotstay, nessuna variazione nel portafoglio immobiliare negli ultimi tre mesi (Teleborsa) – Dotstay, società quotata su EGM PRO e attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per..