Milano cauta insieme al resto d’Europa. Attesa per voto Fitch sull’Italia (Teleborsa) – Ultima seduta della settimana all’insegna della debolezza per le borse del Vecchio Continente. Stesso andamento per Piazza Affari in..
ANITA: autotrasporto merci e logistica più competitivi grazie all’innovazione digitale (Teleborsa) – Favorire la trasformazione digitale del trasporto e della logistica per dare maggiore competitività alle imprese. È stato questo il..
ISA e CPB 2025-2026: istruzioni per il ravvedimento fiscale (Teleborsa) – Sono state definite le modalità per i soggetti ISA che aderiscono al Concordato preventivo biennale (CPB) 2025-2026 e intendono..
illimity, Banca Ifis completa squeeze out e raggiunge il 100% del capitale. Da oggi lascia la Borsa (Teleborsa) – Banca Ifis ha completato lo squeeze out e raggiunto il 100% del capitale sociale di illimity bank. Da oggi..
FS e Italferr: ruolo chiave nel progetto europeo Rail Baltica (Teleborsa) – Ulteriore importante traguardo internazionale per il Gruppo FS. Firmato a Vilnius il più grande contratto di elettrificazione ferroviaria mai..
Lennar paga dazio con la trimestrale deludente (Teleborsa) – Si muove in ribasso il titolo Lennar Corporation con una flessione dell’1,90% sui valori precedenti, dopo aver annunciato un..
INPGI: obbligo di comunicazione dei redditi 2024 per i giornalisti (Teleborsa) – L’INPGI ricorda a tutti i giornalisti iscritti che è in corso la campagna per la comunicazione obbligatoria dei redditi..
Cybersicurezza, presentato alla Camera il ddl per rafforzare il ruolo delle Forze Armate (Teleborsa) – Più potere alle Forze Armate nello spazio digitale. È l’obiettivo del disegno di legge presentato alla Camera dal presidente..
Enea: scienza per tutti alla Notte Europea dei Ricercatori a Portici (Teleborsa) – Venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 15 alle 22, il Centro ENEA di Portici (Napoli) apre le porte al..
ICOP, Banca Akros alza il target price a 21 euro e conferma il buy (Teleborsa) – Banca Akros ha alzato il target price sul titolo ICOP da 20,00 a 21,00 euro confermando la raccomandazione Buy,Nell’attesa..
Fedex in rialzo, titolo festeggia trimestrale sopra attese (Teleborsa) – Si muove in rialzo il titolo FedEx con un balzo del 2,55% sui valori precedenti, dopo aver registrato utili..
Edilizia scolastica, Rapporto MIM su certificazioni obbligatorie: 9 scuole su 10 non le possiedono (Teleborsa) – “Il 14 luglio, sul portale dell’Anagrafe nazionale dell’edilizia scolastica, il Ministero ha pubblicato un rapporto dal quale emerge un..
Educazione finanziaria, conti in tasca e testa sul futuro: FEduF torna tra i banchi (Teleborsa) – Con l’avvio del nuovo anno scolastico, la Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEduF), promossa dall’ABI, rinnova il..
Websolute, Integrae SIM rivede al ribasso il prezzo obiettivo (Teleborsa) – Integrae SIM ha abbassato il target price sul titolo Websolute a 3,70 euro dal precedente 4,20 euro, confermando però..
Wall Street cauta dopo i record (Teleborsa) – Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street, dopo i nuovi massimi toccati la vigilia, sulla scia..