Philogen, buyback per 49 mila euro (Teleborsa) – Philogen, con riferimento al programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 20 al 24..
PNRR, Foti: “Nessuna proroga, Italia prima ad aver riscosso sei rate” (Teleborsa) – “Il Pnrr è un piano non solo di spesa ma anche di riforme. Per il 31 dicembre 2024..
Zignago Vetro, il calendario finanziario del 2025 (Teleborsa) – Il Produttore di contenitori in vetro ha reso noto in un comunicato il calendario annuale degli eventi societari relativi..
USA, vendite case nuove dicembre +3,6% m/m (Teleborsa) – Cresce la vendita di case nuove negli Stati Uniti nel mese di dicembre 2024. Il dato ha evidenziato un..
Garavaglia (Lega): “Limitare danni delle accise per chi con auto lavora” (Teleborsa) – “La direttiva europea prevede un’armonizzazione tra aliquote diesel e benzina, con un riallineamento che prevede l’aumento di 1 centesimo..
Sage Therapeutics rifiuta l’offerta di Biogen ed esplora alternative strategiche (Teleborsa) – Il board di Sage Therapeutics, azienda biofarmaceutica statunitense, ha avviato un processo per esplorare alternative strategiche per la società…
Cellularline, rilevate 29.006 azioni proprie (Teleborsa) – Cellularline ha comunicato, nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, di aver acquistato dal 20 al 24 gennaio 2025, complessive..
Wall Street in netto calo: l’AI cinese DeepSeek travolge le società tech (Teleborsa) – Wall Street inizia la settimana con pesanti cali, in particolare per le azioni tecnologiche, dopo che nel weekend si..
Lagarde (BCE): indipendenza banche centrali fondamentale per stabilità dei prezzi (Teleborsa) – “Come negli anni ’70, una serie di shock ha contribuito a un’inflazione elevata e persistente. Ma a differenza degli..
Anas, Salvini: vogliamo valorizzare gruppo FS coinvolgendo eventuali energie e risorse private (Teleborsa) – Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in un’intervista ad Affaritaliani ha dichiarato che per quel che..
Iren conferma bonus Teleriscaldamento (Teleborsa) – Attivato anche per la stagione termica 2024/2025 il Bonus Teleriscaldamento Iren , lo sconto in bolletta, erogato totalmente dal..
Metsera punta a raccogliere 292 milioni di dollari in IPO sul Nasdaq (Teleborsa) – Lo sviluppatore di farmaci per la perdita di peso Metsera sta offrendo 17.187.500 azioni nella sua offerta pubblica iniziale..
Fs Italiane, il polo logistica si aggiudica la gara di Colgate-Palmolive (Teleborsa) – Mercitalia Intermodal, società del Polo Logistica del Gruppo FS, si è aggiudicata per il sedicesimo anno consecutivo la gara..
Piaggio Aerospace, firmato contratto preliminare per cessione alla turca Baykar (Teleborsa) – È stato sottoscritto il contratto preliminare per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation..
UE autorizza acquisizione di Max Matthiessen da parte di OTPP e Nordic Capital (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento sulle concentrazioni dell’UE, l’acquisizione del controllo congiunto di Max Matthiessen..