Metsera punta a raccogliere 292 milioni di dollari in IPO sul Nasdaq (Teleborsa) – Lo sviluppatore di farmaci per la perdita di peso Metsera sta offrendo 17.187.500 azioni nella sua offerta pubblica iniziale..
Fs Italiane, il polo logistica si aggiudica la gara di Colgate-Palmolive (Teleborsa) – Mercitalia Intermodal, società del Polo Logistica del Gruppo FS, si è aggiudicata per il sedicesimo anno consecutivo la gara..
Piaggio Aerospace, firmato contratto preliminare per cessione alla turca Baykar (Teleborsa) – È stato sottoscritto il contratto preliminare per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation..
UE autorizza acquisizione di Max Matthiessen da parte di OTPP e Nordic Capital (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento sulle concentrazioni dell’UE, l’acquisizione del controllo congiunto di Max Matthiessen..
AT&T, abbonati wireless sopra le attese nel quarto trimestre (Teleborsa) – AT&T, società statunitense di telecomunicazioni, ha registrato ricavi per il quarto trimestre 2024 di 32,3 miliardi di dollari, rispetto..
UE autorizza acquisizione di InfraCo da parte di Dow e Macquarie (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento sulle concentrazioni dell’UE, l’acquisizione del controllo congiunto di Dow InfraCo..
BCE, Goldman Sachs continua a prevedere tagli sequenziali per tassi all’1,75% a luglio (Teleborsa) – Il Consiglio direttivo della Banca centrale europea (BCE) taglierà i tassi di riferimento di altri 25 punti base nella..
Open Fiber, la fibra ottica innova Galati Mamertino: aperta la vendibilità dei servizi per navigare a 1 Giga (Teleborsa) – La rivoluzione digitale innova il borgo di Galati Mamertino, in provincia di Messina, dove è già operativa la nuova..
Columbia Threadneedle lancia fondo azionario Pan European Focus (Teleborsa) – Columbia Threadneedle Investments, colosso statunitense dell’asset management, ha lanciato il fondo CT (Lux) Pan European Focus, che amplia e..
Alesse (ADM): da Agenzia Dogane 85 miliardi di entrate garantite ogni anno (Teleborsa) – “Ogni anno l’Agenzia delle Dogane contribuisce alla stesura di diverse norme della legge di bilancio. La nostra è un’amministrazione..
Smart Capital, Intesa avvia copertura con Buy e TP a 1,80 euro per azione (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha avviato la copertura su Smart Capital, holding di partecipazioni industriali di tipo “permanent capital” quotata su..
Crypto, Bitpanda diventa prima grande piattaforma a ottenere licenza MiCAR dalla BaFin (Teleborsa) – Bitpanda, importante piattaforma di criptovalute, è diventata il primo grande operatore del settore a ottenere la licenza MiCAR (Markets..
Banco BPM, Banca Ifigest e Sace al fianco di Moncada Energy Group per accelerare sviluppo energie rinnovabili (Teleborsa) – Banco BPM, Banca Ifigest, con la garanzia di SACE, hanno sottoscritto, in qualità di banche finanziatrici, un contratto di..
Juventus rescinde contratto con Danilo: nessun impatto sui conti (Teleborsa) – Juventus Football Club, squadra di calcio quotata su Euronext Milan, ha risolto consensualmente con il calciatore Danilo Luiz da..
MPS-Mediobanca, Barclays si aspetta volatilità. Non escluse sinergie negative (Teleborsa) – Gli analisti di Barclays si aspettano che le azioni di Mediobanca e Banca Monte dei Paschi di Siena, siano..