Reporting integrato, a Milano la conferenza IFRS 2024 (Teleborsa) – “Integrated Thinking and Reporting: accrescere la qualità, rafforzare il valore”, è il titolo della conferenza internazionale tenutasi oggi a..
Salute, IA in soccorso dei piedi (Teleborsa) – L’ intelligenza artificiale in soccorso dei piedi: è ormai diventata realtà in Campania una personalizzazione dell’intervento chirurgico per correggere..
1 minuto in Borsa 18 ottobre 2024 – [video] (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Salute, da ENEA e CNAO tecnologie innovative per cure oncologiche più efficaci (Teleborsa) – Cure oncologiche sempre più efficaci, affidabili e personalizzate grazie a nuovi dispositivi smart e compatti in grado di misurare..
A2A al fianco di Bergamo: doppia iniziativa per i cittadini colpiti dall’alluvione (Teleborsa) – “A2A, in risposta agli ingenti danni causati dai fenomeni alluvionali del settembre scorso, si schiera concretamente al fianco della..
Tonici i mercati europei. A Piazza Affari brilla il lusso (Teleborsa) – Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia, il giorno dopo che la BCE ha tagliato i..
Brunello Cucinelli, analisti premiano la trimestrale (Teleborsa) – Effervescente Brunello Cucinelli, che scambia con una performance decisamente positiva del 4,45%.A fare da assist alle azioni contribuiscono le..
SACE a sostegno di Program per sviluppo green flotta e servizi (Teleborsa) – SACE e Program di Autonoleggio Fiorentino hanno recentemente concluso la prima operazione con il supporto del partner Grimaldi Alliance..
Acquisti sul lusso a Piazza Affari, il mercato premia le trimestrali (Teleborsa) – Pioggia di acquisti a Piazza Affari sui titoli del lusso, quotati a Piazza Affari. Tra i player del comparto,..
Trasporto aereo, ICCSAI: “Italia cresce più della media europea” (Teleborsa) – Il 2023 ha segnato per il trasporto aereo in Italia il superamento della crisi operativa e finanziaria causata dal..
Congiuntura Confcommercio: “Difficile obiettivo crescita 1% in 2024” (Teleborsa) – “L’inizio dell’autunno non sembra aver diradato le molte ombre che caratterizzano l’attuale situazione congiunturale. La nostra economia, all’interno della..
Oro, prosegue rally e sfonda 2.700 dollari l’oncia (Teleborsa) – Continua la corsa dell’oro sostenuta dalle incertezze sul voto statunitense, dalle tensioni geopolitiche in Medioriente, fino al taglio dei..
ISTAT, produzione costruzioni in calo ad agosto (Teleborsa) – Ad agosto 2024, l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni registra un calo dell’1,8%, dopo la crescita di luglio, mostrando..
Economia non osservata oltre 200 miliardi nel 2022 (Teleborsa) – Nel 2022 il valore dell’economia non osservata cresce di 17,6 miliardi, segnando un aumento del 9,6% rispetto al 2021..
GT Talent sigla accordo preliminare in USA (Teleborsa) – GT Talent Group – PMI innovativa attiva nel campo dell’entertainment nel settore motorsport – ha siglato un accordo preliminare..