Safe: investimenti esteri in Cina nel 2023 ai minimi da 30 anni (- 82% rispetto a quelli del 2022) (Teleborsa) – Gli investimenti diretti di imprese straniere (Fdi) in Cina sono saliti nel 2023 di appena 33 miliardi di dollari,..
Portobello, ok CdA aumento capitale da 5,99 milioni (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Portobello, società che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e..
OVS prosegue il buyback e raggiunge il 10,3% del capitale sociale (Teleborsa) – OVS, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra il 12 e il..
Finint, acquisite aree a Roma per progetto da 100 milioni (Teleborsa) – Finint Investments, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint, ha recentemente perfezionato l’acquisizione di alcune aree a..
L’Ecopillola di Andrea Ferretti, stime Ue per l’Italia: “Nessun dramma, ma attenzione al debito” (Teleborsa) – Le previsioni economiche d’inverno appena sfornate dalla Commissione Europea. Questo il tema al centro dell’ultima Ecopillola dell’economista Andrea Ferretti…
A Roma la prima riunione dell’EMC di UIC sotto la presidenza di Ferraris (Teleborsa) – Un nuovo sistema di ticketing che consenta ai viaggiatori di viaggiare in treno, e non solo, in maniera più..
Servizi Italia, CdA approva l’incorporazione di Ekolav (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Servizi Italia, società attiva nel mercato dell’outsourcing di servizi ospedalieri in Italia, Brasile, Turchia,..
“Chi rompe, paga”, Valditara: bene, la scuola è patrimonio innanzitutto degli stessi studenti (Teleborsa) – “Accolgo con soddisfazione il fatto che gli studenti del collettivo del Virgilio di Milano si siano dati delle regole..
Tamburi acquista azioni proprie per oltre 290 mila euro (Teleborsa) – Tamburi Investment Partners nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 12 al 16 febbraio..
ENEA e SEKO nuove tecnologie per impianti di dissalazione più efficienti (Teleborsa) – ENEA e l’azienda italiana SEKO hanno sviluppato un innovativo sistema di pompaggio ad alta pressione per impianti di dissalazione..
Precompilata, Commercialisti: “Prorogare i termini della trasmissione dei dati relativi alle ristrutturazioni edilizie” (Teleborsa) – Il Consiglio Nazionale dei Commercialisti, per il tramite del Tesoriere e delegato all’area fiscalità Salvatore Regalbuto, ha presentato alle..
Italian Exhibition Group, acquistate azioni proprie per oltre 86 mila euro (Teleborsa) – Italian Exhibition Group, con riferimento al programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra il..
Von der Leyen, “Mi ricandido, l’Ue per me è casa” (Teleborsa) – “Sono entrata in carica nel 2019 perché credo fermamente nell’Europa. L’Europa per me è casa” e “oggi, cinque anni..
Borse europee senza direzione. Wall Street chiusa per festività (Teleborsa) – Prima seduta della settimana interlocutoria, per le principali borse europee orfane, oggi, della borsa di Wall Street chiusa per..
ERG acquista azioni proprie e conclude il programma (Teleborsa) – ERG, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 12 al 16 febbraio..