Lavoro, da AI a recruiting “diffuso”: i trend HR del 2024 (Teleborsa) – In Italia, il 60% dei talenti si dice interessato a nuove opportunità lavorative. In Europa la percentuale scende al..
FedEx abbassa guidance su ricavi dopo secondo trimestre deludente (Teleborsa) – FedEx, una delle più grandi società di trasporto e spedizioni al mondo, ha registrato un utile netto di 0,90..
IEG, Vicenzaoro January 2024 segna il tempo con l’orologeria contemporanea e vintage (Teleborsa) – Tutte le anime dell’orologeria si incontrano a Vicenzaoro January 2024, il salone internazionale del gioiello di Italian Exhibition Group..
Caso Euribor: Tribunale UE conferma multa a JPMorgan, riduce Crédit agricole (Teleborsa) – La Corte di giustizia dell’Unione europea (CURIA) ha respinto in gran parte i ricorsi di JPMorgan Chase e Crédit..
Acqua, accordo fra ACEA, Coldiretti, BF e ANBI per tutela risorsa idrica (Teleborsa) – Siglato oggi un memorandum of understanding fra ACEA, gruppo industriale leader nel settore idrico e tra i primi operatori..
Sesa: Intesa taglia TP, Equita lo alza, Intermonte conferma (Teleborsa) – Gli analisti che seguono il titolo Sesa, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’innovazione tecnologica e nei..
Borse caute. A Piazza Affari TIM a continua correre (Teleborsa) – Modesta diminuzione per la Borsa di Milano, mentre tiene sui valori precedenti il resto dell’Europa, in una seduta ricca..
Accordo Open Fiber-Coldiretti. Ciocca: “Necessaria rete ultraveloce per gestire informazioni” (Teleborsa) – E’ stato siglato oggi da Coldiretti ed Open Fiber un accordo di collaborazione per lo sviluppo di servizi digitali..
Aon acquista broker assicurativo NFP per 13,4 miliardi di dollari (Teleborsa) – Aon, colosso globale del risk management, della riassicurazione e dei servizi professionali, ha firmato un accordo definitivo per l’acquisizione..
Il Nuovo MES? Nasce già vecchio, da rifare (Teleborsa) – L’Italia ha sottoscritto, ma non ancora ratificato, il Trattato che riforma il MES, il cosiddetto Fondo Salvastati che fu..
Digital Bros, Banca Akros taglia target price e conferma Neutral (Teleborsa) – Banca Akros ha abbassato a 11 euro per azione (da 18 euro) il target price su Digital Bros, gruppo..
USA, calano le richieste di mutui settimanali (Teleborsa) – Frena la crescita delle domande di mutuo negli Stati Uniti. Nella settimana al 15 dicembre 2023, l’indice che misura..
Innovatec, accordo per impianto di recupero pannelli fotovoltaici in Veneto (Teleborsa) – Innovatec (BIT attraverso la controllata Haiki Mines), V.E.R.I.T.A.S. e 9-Tech hanno annunciato il Progetto “PV Lighthouse” per realizzare in..
Tavolo casa, serve piano pluriennale e sostenibile (Teleborsa) – “Abbiamo ribadito al Ministro Salvini gli stessi contenuti che gli avevamo illustrato in occasione della sua partecipazione al nostro..
A2A, da Arera 4,3 milioni per progetti su infrastrutture gas (Teleborsa) – Le società Unareti, LD Reti e RetiPiù hanno ottenuto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente un contributo..