Gefran rileva quota minoranza nella startup Robot at Work (Teleborsa) – Gefran, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione e il controllo dei processi..
Listini europei deboli. Bene Londra dopo calo inflazione (Teleborsa) – Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, in una seduta ricca di appuntamenti macroeconomici, a cominciare..
Zona Euro, aumenta surplus partite correnti a ottobre (Teleborsa) – Nel mese di ottobre, la bilancia delle partite correnti dell’Area Euro ha chiuso con un surplus di 33,8 miliardi..
Regno Unito, frena l’inflazione a novembre. Si scommette su tagli BoE (Teleborsa) – Frena l’inflazione nel Regno Unito anche nel mese di novembre. Secondo il report mensile dell’Office for National Statistics (ONS),..
Governo spagnolo pronto ad entrare in Telefonica, titolo in rally (Teleborsa) – Effervescente Telefonica, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,08%. A dare linfa alle azioni contribuisce la notizia..
Partecipazioni statali: fatturato a 466,3 miliardi di euro e utili per 19,9 (Teleborsa) – Le 40 Società industriali e di servizi controllate dallo Stato, attraverso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, mostrano Bilanci..
Svetta TIM con fermento settore Tlc (Teleborsa) – Prepotente rialzo per Telecom Italia, che mostra una salita bruciante del 4,04% sui valori precedenti, dopo le conferme delle..
Mes, il governo prende tempo. Opposizioni all’attacco (Teleborsa) – Il governo prende tempo sul Mes per rispondere in commissione a una richiesta di Fdi sull’impatto finanziario di una..
GME, indice IGI scende a 35,30 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 20 dicembre è pari a 35,30 €/MWh, in ribasso rispetto..
Maire, catalizzatore per plastiche biodegradabili in Cina (Teleborsa) – NEXTCHEM (business unit Sustainable Technology Solutions), attraverso CONSER, licensor di tecnologie per le plastiche biodegradabili, si è aggiudicata da..
Google accetta di pagare 700 milioni di dollari per risolvere causa contro Play Store (Teleborsa) – Google pagherà 700 milioni di dollari per risolvere una causa in USA, relativa al suo Play Store di Android,..
Germania, fiducia dei consumatori meglio delle stime (Teleborsa) – Attesa in miglioramento la fiducia dei consumatori tedeschi nel mese di gennaio. L’indice GFK, in base al sondaggio condotto..
Buongiorno dalla Borsa 20 dicembre 2023 – [video] (Teleborsa) – Wall Street archivia la giornata con un guadagno frazionale sul Dow Jones dello 0,68%; sulla stessa linea, il Nasdaq..
Giappone, bilancia commerciale: a novembre export in calo per prima volta in tre mesi (Teleborsa) – Si ancora chiude in deficit la bilancia commerciale del Giappone nel mese di novembre. Secondo il Ministero delle Finanze..
Patto di stabilità, asse franco-tedesco: “Vicini all’accordo”. Ma l’Italia frena (Teleborsa) – “Abbiamo lavorato molto con i nostri amici italiani. Penso che siamo esattamente sulla stessa linea con l’Italia ed è..