Eventi e scadenze del 7 dicembre 2023 (Teleborsa) – Giovedì 30/11/2023 Appuntamenti: COP28 UAE – UN Climate Change Conference – Dubai – La 28a Conferenza delle Nazioni..
Manovra, lunedì 18 l’approdo in Aula al Senato: saranno 4 gli emendamenti del governo (Teleborsa) – La manovra approderà in Aula al Senato lunedì 18 gennaio. “Il governo ha condiviso l’ipotesi di spostare al 18..
OPA Pierrel, adesioni oltre il 13,3% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni Pierrel, provider globale dell’industria farmaceutica quotato su Euronext Milan,..
Ex Ilva: dall’Assemblea Adl ancora un rinvio. Pressing Sindacati su Governo (Teleborsa) – Sciopero di 48 ore nello stabilimento siderurgico di Taranto dei lavoratori di esercizio dell’area Altoforni proclamato dai delegati Rsu..
A Bergamo un chiarity flight per i 25 anni di Ryanair in Italia (Teleborsa) – Ryanair ha concluso la celebrazione del venticinquesimo anniversario di attività nel Belpaese con uno speciale volo di beneficenza per..
Associazione Italiana Content & Digital Creators: “Subito una legge per un codice di regolamentazione del settore” (Teleborsa) – “Chiediamo al Parlamento e al Governo una proposta di legge per l’approvazione di un codice di regolamentazione e tutela..
Sui livelli della vigilia la Borsa di New York (Teleborsa) – Wall Street continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,13% sul Dow Jones; sulla..
Minaccia attacchi Informatici: ogni 39 secondi un’infiltrazione di hacker e ogni giorno sottratti 3,8 milioni di dati (Teleborsa) – Gli attacchi informatici rappresentano oggi una grave minaccia: si stima che ogni giorno vengano sottratti in modo illecito 3,8..
Da nascita della Repubblica a sbarco sulla Luna, Enel X illumina i 145 anni de Il Messaggero (Teleborsa) – Il 16 dicembre del 1878 il Messaggero, allora il Messaggero con la “i” – muoveva i suoi primi passi..
MEF, il 12 dicembre in asta BOT annuali per 7,5 miliardi (Teleborsa) – Il 12 dicembre si terrà un’asta per BOT in scadenza a 12 mesi per un importo totale di 7,5..
Con il nuovo Contratto ai precari per la prima volta tre giorni retribuiti l’anno. Pacifico (Anief): altro risultato raggiunto (Teleborsa) – “C’è qualcuno nella scuola che continua a inviare messaggi negativi sul nuovo contratto di Istruzione, Ricerca e Università 2019/21,..
Rally di Avis Budget, mercato plaude a cedola straordinaria (Teleborsa) – Grande giornata per Avis Budget, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,48%, dopo che il colosso dell’autonoleggio..
NASpI, Inps: dichiarazione di reddito presunto 2024 entro il prossimo 31 gennaio (Teleborsa) – I beneficiari di NASpI che, durante l’anno 2023, hanno presentato una dichiarazione relativa al reddito annuo presunto, indicando un..
TIM, Labriola: ritorno economico e continuità di servizio siano di pari passo (Teleborsa) – “Nel magico mondo del digitale aumentano le applicazioni e i consumi della rete e conseguentemente aumentano i costi di..
Rinnovabili, Italia in crescita: +120% di capacità istallata rispetto al 2022, ma serve accelerare (Teleborsa) – Secondo i principali risultati emersi dalla 62° edizione del report EY Renewable Energy Country Attractiveness Index (RECAI), che classifica..